JUDICARIA N. 21
Quick Overview :
Bross. ed. in-8 – pp. 112 – con articoli sui rifugi del Brenta, sul torrente Arno e Fiana, sulle palafitte di Fiave
- anno: 1992
- autore: AA.VV.
- editore: CENTRO STUDI JUDICARIA
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
ANNALI DELL’ISTITUTO STORICO ITALO-GERMANICO IN TRENTO – N. XXXV/2009
Bross. ed. in-8 – pp. 492 – testo in italiano e tedesco – tra gli articoli:La storiografia modernistica del Novecento: generazioni a confronto (Romagnani Gian Paolo), La “Storia di un anno” di Mussolini (1944), Carlo Antoni e la presentazione fascista del passato (Mastrogregori Massimo), La modernizzazione e il “caso veneto” spunti per una comparazione (Corni Gustavo)
IV CORSO DI AGGIORNAMENTO DIDATTICO PER INSEGNANTI MEDI PER LA PROVINCIA DI TRENTO
Fasc. dattiloscritto in-4 – pp. 26 – con bibliografia di matematica, bibliografia di osservazioni scientifiche, proposte per le relazioni di matematica all’esame di licenza media, proposte per la prova pratica di osservazioni scientifiche all’esame di licenza media
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE 4/81
Periodico trim. bross. ed. in-8 – pp. 90 – timbri di bilioteca, scritte al piatto – in questo numero: Contributo per la conoscenza della vita e del pensiero di uno studioso alla luce di nuovi documenti: Luigi Onestinghel (Lia de Finis); l’economia valligiana e la societa contadina negli scritti di un eccezionale protagonista dell’Ottocento trentino: Don Lorenzo Guetti (Giovanni Zalin)
CIVIS – STUDI E TESTI N. 6 ANNO II
Bross. ed. in-8 – pp. 90 – fra gli articoli: Cenni generali dell’ordinamento scolastico nel Trentino nel secolo XIX, Alcuni cenni sulle scuole di preparazione magistrale, Organizzazione nel Distretto scolastico di Cembra, Atto di fondazione della Scuola rurale di Cembra, Faver, Valda, Graumo e Lisignago nel 1783

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.