L’INSEGNAMENTO DELLE SCIENZE FISICO-MATEMATICHE
Quick Overview :
Bross. ed. in-16 – pp. 122 – nuove prospettive nel significato della scienza, la struttura delle scienza fisico-matematiche,la pratica attuale dell’insegnamento scientifico, il rinnovamento dell’insegnamento scientifico
- anno: 1967
- autore: ZADOU-NAISKY GEORGES
- editore: LA NUOVA ITALIA
- collana: LA NUOVA SCUOLA MEDIA
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato discreto
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
GLI OPERATORI SOCIALI E L’EDUCAZIONE DIFFICILE
Bross. ed. in-16 – pp. 158 – firma di proprietaalla porta e sottolineature a matita – il libro affronta la comunicazione all’interno del gruppo di lavoro, la capacitadi decidere e quindi di risolvere i tanti problemi che fanno parte della quotidianitaprofessionale
IN CLASSE CON I NUOVI PROGRAMMI PROPOSTA DI CURRICOLO PER LA TERZA CLASSE DELLA SCUOLA ELEMENTARE
Bross. ed. in-8 – pp. 509 – ill. e disegni in nero nel testo – timbri di biblioteca in antiporta – la ricerca si e svolta in un ambito territoriale limitato, il Trentino, ma i risultati, generalizzabili, offrono indicazioni certamente preziose per tutte le scuole italiane

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.