L’INSEGNAMENTO DELLE SCIENZE FISICO-MATEMATICHE
Quick Overview :
Bross. ed. in-16 – pp. 122 – nuove prospettive nel significato della scienza, la struttura delle scienza fisico-matematiche,la pratica attuale dell’insegnamento scientifico, il rinnovamento dell’insegnamento scientifico
- anno: 1967
- autore: ZADOU-NAISKY GEORGES
- editore: LA NUOVA ITALIA
- collana: LA NUOVA SCUOLA MEDIA
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato discreto
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
SISTEMA INFORMATIVO PROSPETTIVE DI ARCHITETTURA DISTRIBUITA
Bross. ed. in-16 – pp. 381 – numero 44-45 – nel libro vengono riportate le relazioni tenute durante l’incontro interregionale di studio per i dirigenti della amministrazione periferica tenutosi a Santa Margherita Ligure 20-22 maggio 1986, a Baia Sardinia 19-21 ottobre 1987 e a Montecatini Terme 9-11 novembre 1987
ANALISI PSICOLOGICA DELL’INSEGNAMENTO
Bross. ed. in-8 – pp. 323 – macchia alla prima pagina bianca – l’insegnante e la sua attivita , l’insegnante come studioso della motivazione,come promotore di apprendimento, come osservatore della crescita, come artigiano e come tecnico, come sperimentatore, come organizzatore e terapeuta

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.