AVATAR THE LAST AIRBENDER: TEAM AVATAR TREASURY
Quick Overview :
Una raccolta di storie autoconclusive ambientate nell’universo di Avatar. The Last Airbender che vedono come protagoniste rispettivamente Katara, Toph e Suki, tre dei personaggi femminili più amati della serie TV.
Navi pirata, accademie e prigioni, nessuna avventura è impossibile per le tre ragazze.
- autore: AA.VV., Adele Matera, Faith Erin Hicks, Peter Wartman
- editore: Tunuè
- anno: 2023
1 disponibili
ConfrontaLe avventure delle protagoniste femminili dell’acclamata serie animata Avatar. The Last Airbender.
Libroteka
Prodotti correlati
STEVEN UNIVERSE BEACH CITY
Non è mai un giorno monotono a Beach City per Steven Universe! Dall’aiutare le Crystal Gems a combattere strane creature fino a sostenere un amico bisognoso, Steven è sempre occupato in qualcosa.
Queste nuove avventure, scritte dallo straordinario Jeremy Sorese (tra gli autori della serie Adventure Time) e illustrato dal talento pazzesco di Coleman Engle (tra gli autori della serie Regular Show), Steven Universe esplora il magico mondo del popolare show targato Cartoon Network, con le nuove avventure che faranno risplendere la tua gemma.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
L’ETERNAUTA
Nei dintorni di Buenos Aires quattro amici giocano a carte.
Nella notte silenziosa, dei misteriosi fiocchi di neve fosforescenti cominciano a cadere e uccidono istantaneamente chiunque li tocchi.
È l’inizio di un’agghiacciante invasione aliena e della lotta per la sopravvivenza.
Un capolavoro del fumetto mondiale la cui trama ha anticipato il golpe argentino del 1976 di Jorge Videla, del quale è rimasto vittima lo sceneggiatore Héctor Oesterheld, desaparecido nel 1977.
REALITY SHOW
Le 4 leggi della robotica:
1. Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e con la Seconda Legge.
4. Un robot non deve assomigliare a un essere umano, né sviluppare la minima emozione, al fine di evitare di credersi uguale al proprio creatore.
ELRIC IL PRIMO CICLO: MELNIBONE
L’antichissimo impero millenario di Melnibonè è ormai circondato dai Regni Giovani. La sola capitale, l’isola del Drago, resiste in una decadenza senza pari. Noti per la loro crudeltà e potenziati dalle arti magiche, i melniboneani si ritengonotroppo superiori per temere la fine. A guidarli Elric l’albino, sorretto da droghe e negromanzia e devoto di Arioch, un Signore del Caos.
VALENTINA PIRATA
La spedizione guidata dal professor Odradek, in missione su Saturno per estrarre un prezioso minerale, deve affrontare il capitano Drake e la sua ciurma di corsari. Gli stessi a cui, in un arguto gioco metaletterario, si unirà Valentina, vivendo una travolgente avventura nelle frontiere selvagge del cosmo. Pubblicate in un unico volume, L’astronave pirata e Valentina pirata compongono un’opera di abbagliante ricchezza visiva, in cui i pirati rappresentano una forza radicale e sovversiva in rotta di collisione con il potere.
MA GLI ANDROIDI SOGNANO PECORE ELETTRICHE?
Il capolavoro di Philip K. Dick “Ma gli androidi sognano pecore elettriche?”, che ha ispirato Ridley Scott nella realizzazione del film culto Blade Runner, per la prima volta in forma di graphic novel grazie al sorprendente lavoro di Tony Parker che ha illustrato il testo completo dello scrittore e filosofo statunitense.
LOCKE & KEY MASTER EDITION
Rendell Locke viene brutalmente ucciso senza motivo. Lo sconvolgente avvenimento porta sua moglie Nina e i suoi tre figli Tyler, Kinsey e Bode a trasferirsi nell’antica casa padronale, situata a Lovecraft, nel New England. Durante l’esplorazione della nuova dimora, i giovani trovano alcune misteriose chiavi, capaci di donare poteri sovrannaturali quando utilizzate. In breve tempo, la famiglia Locke scoprirà la potenza di questi artefatti e farà la conoscenza di coloro che bramano questo pericoloso potere.
THE WITCHER IL CONFINE DEL MONDO
Terzo adattamento in formato graphic novel con i racconti di The Witcher di Andrzej Sapkowski. In questo volume vedrete Geralt di Rivia, accompagnato dal suo fidato amico Dandelion, ricevere un incarico davvero particolare: trovare un “diavolo” che infesta i campi vicini a un villaggio e farlo sparire. Ma in nessun caso dovrà essere ucciso! Cosa si nasconderà dietro questa richiesta davvero strana da fare a un Witcher?
ORBITER
Finalmente in Italia l’acclamata ed inedita graphic novel Vertigo di Warren Ellis (TRANSMETROPOLITAN) e Colleen Doran. Quando uno space shuttle precipita sulla terra dopo essere scomparso per una decina d’anni, esso svelerà un mistero che si svilupperà fin nello spazio profondo. Può un team di tre specialisti, a cui viene però sottratto il sogno di volare nello spazio, scoprire la natura di questa bizzarra anomalia spaziale?
MAGE L’EROE RIVELATO
Mage: l’eroe rivelato non è solo il primo capitolo dell’epopea di Matt Wagner, un classico del fumetto fantasy, ma anche l’embrionale storia in cui i lettori per la prima volta sono testimoni della crescita dell’autore da artista principiante a grande narratore. Avendo ispirato sia i fan che altri professionisti per anni, Mage racconta la storia di un cinico Uomo Qualunque, Kevin Matchstick, e dell’astuto mago che lo guida fuori dalla sua noiosa esistenza verso l’eroico destino che lo attende. Sotto la tutela del Mago del Mondo, Mirth, Kevin sperimenta una sorgente di potere e un profondo sacrificio che non aveva mai immaginato prima. Con un gruppo di compagni che includono l’esuberante Edsel e l’enigmatico Sean Knight, Kevin deve affrontare un affascinante assortimento di nemici che provengono da antiche leggende. Prendendo ispirazione dai più comuni temi del mito antico, Mage rinnova il classico viaggio dell’eroe attraverso tortuose strade e vicoli di un moderno ambiente urbano.
LAZARUS
In un futuro non così lontano, il potere non sarà più in mano ai governi, ma alle più grandi dinastie di industriali. Forever Carlyle è il Lazarus, colei che dalla nascita è incaricata di proteggere la propria famiglia. Un compito che potrebbe rivelarsi ancora più insidioso del previsto, visto che inganni e tradimenti sono dietro l’angolo… Una delle più spettacolari serie Image degli ultimi anni firmata Greg “Punisher” Rucka e Michael “Capitan America” Lark, presto una serie TV.
SCURRY
Una colonia di topi, in una casa abbandonata, lotta per sopravvivere a un lungo e strano inverno. Gli umani sono scomparsi e il sole si vede raramente. Quando le provviste iniziano a scarseggiare e i roditori sono costretti a cercare cibo lontano da casa, scopriranno che oltre le recinzioni si nasconde una minaccia peggiore dei gatti…
Il primo capitolo della saga survival postapocalittica con protagonisti animali, ispirato a Brisby e il segreto di NIMH quanto ai film di George Miller come Mad Max e Babe va in città.
STORIE DI H.P. LOVECRAFT
In occasione del centenario dalla nascita di Nevio Zeccara, un volume che raccoglie uno dei progetti più personali del grande disegnatore: l’adattamento di alcuni racconti di Howard Phillips Lovecraft pubblicati su il Giornalino tra gli anni Ottanta e Novanta: La città sotto i ghiacci, Il miraggio dello sconosciuto Kadath, La casa nella nebbia, I gatti di Ulthar e Il colore venuto dallo spazio. Zeccara, tra i massimi autori di fantascienza del fumetto popolare italiano, si mette al servizio, come autore completo, delle atmosfere perturbanti del grande scrittore americano. Cinque gemme che trasportano il lettore in mondi fantastici, meravigliosi e inquietanti, tra creature bizzarre e colori impossibili.
A corredare il volume, una serie di immagini e tavole inedite realizzate da Zeccara ispirandosi a questi e altri racconti di Lovecraft, e un’introduzione di Stefano Franceschini, studioso di letteratura nordamericana, che riflette in dettaglio sui racconti adattati e sulla figura dello scrittore.