30 GIORNI DI NOTTE JUAREZ O LEX NOVA E IL CASO DELLE 400 MESSICANE MORTE
Il mondo dei vampiri è vasto e molte storie rimangono da raccontare. In questo volume, il primo non scritto da Steve Niles, viene introdotto Lex Nova, ex detective private e folle fuori di testa a tempo pieno! Da ottobre in tutti i cinema, l’adattamento cinematografico della Columbia Pictures prodotto da Sam Raimi!
ARTU’
Erano tempi ardui per l’isola di Bretagna e per il suo popolo, conosciuto con il nome di Bretone, ma che si attribuiva il nome di Kymry.
Da ogniddove arrivavano nemici, lloegriani, pitti, gaeli, tutti sbarcati dal mare con un unico intento: devastare e saccheggiare la loro terra. Ma nel profondo del cuore i Kymry sapevano che sarebbe giunto un uomo che avrebbe affrontato a viso aperto i nemici, un uomo capace di far rivivere l’epoca in cui regnavano indisturbati sulla loro isola.
Quest’uomo avrebbe segnato per sempre la memoria di tutti, prima di scomparire per sempre.
CHALLENGERS
Tomoe Tatsumi ha da poco iniziato a frequentare l’università a Tokyo e non potrebbe essere più fortunato di così: vive in un bell’appartamento pagando tanto quanto le persone comuni pagherebbero una singola stanza. Tutto questo grazie a Mitsugu Kurokawa, il proprietario dell’appartamento in questione che si innamora a prima vista di Tomoe. Il problema di Mitsugu però si chiama Soichi Tatsumi, l’inaspettato “tirannico” e omofobo fratello maggiore di Tomoe. Il povero salaryman però non si arrende e decide di “sfidare” l’impossibile!
CITY OF TOMORROW
Tucker Foyle ritorno dopo dieci anni a Columbia, l’utopia nano-ingegneristica creata da suo padre. Il figliol prodigo trova l’idilliaca casa, che aveva lasciato appena adolescente, trasformata in una caricatura criminale di se stessa, infestata da robo-spacciatori, cyber-prostitute e capimafia automatizzati.
Tucker tenterà di capire cosa è andato storto a Columbia, nella sua famiglia disfunzionale e anche con la propria vita, senza però perderla…
CLUBBING
Una turbolenta ragazza di città viene mandata per punizione a trascorrere l’estate nel bel mezzo della campagna inglese, nel noioso countryclub dei nonni. Charlotte “Lottie” Brook non riuscirà a stare con le mani in mano e finirà per sconvolgere la tranquillità del paesino. Dovrà evitare gli scoppiati locali e le gare di torte, trovare l’amore e forse risolvere il misterioso omicidio della buca n. 19 del campo da golf del nonno.
CRIMINI MACABRI
Cal McDonal è un detective privato, alcolizzato e impasticcato, come nelle migliori tradizioni hardboiled. Cal è un anche un detective dell’occulto, l’ultima risorsa per chi, a Los Angeles, si è impelagato contro forze del male quali zombie, vampiri e lupi mannari! Dallo stesso team creativo di 30 Giorni di notte, un fumetto in cui l’horror è sapientemente miscelato all’umorismo e al giallo.
CRUSADES: SECONDA CROCIATA
L’età oscura ricomincia nell’epoca più letale della storia umana…il presente.
La notizia si è diffusa in un attimo: a San Francisco una crociata dell’XI secolo a cavallo di un infernale destriero sta massacrando malavitosi e criminali, non curante degli innocenti che possono rimanere coinvolti. La polizia brancola nel buio perchè non riesce nemmeno a trovare le tracce di un tale giustiziere. A sfruttare quella che sembra essere l’ennesima leggenda urbana ci pensa Anton Marx, stella radiofonica locale che vuole usare il cavaliere come trampolino di lancio per più grandi successi. A voler scoprire la verità sembra esserci solo la giornalista Venus Kostopikas…
DANGER GIRL THE ULTIMATE COLLECTION
Quando la bella avventuriera Abbey Chase viene reclutata da un’agenzia di spionaggio top-secret per essere la nuova Danger girl, comincia il viaggio più strabiliante della sua vita! Combattere contro bestie assetate di sangue e pazzi scatenati che vogliono conquistare il mondo sarà il pane quotidiano per Abbey e per le sue socie. le Danger girl devono sconfiggere i criminali e i loro diabolici piani, ma sempre contraddistinguendosi per lo stile ultra-sexy delle migliori super-spie!
DESOLATION JONES
L’ex agente sul campo del MIG Michael Jones è l’unico sopravvissuto al Test Desolation, una procedura pericolosa concepita dal governo britannico. Jones è stato tenuto in vita attraverso misteriose trasfusioni che ne hanno aumentato la forza, è stato bombardato da immagini e dati spaventosi e nel suo corpo sono stati pompati stimolanti sufficienti a farlo rimanere sveglio e cosciente per un anno intero.
Ritirato dall’agenzia, Jones vive a Los Angeles dove si guadagna da vivere come investigatore privato lavorando per la cerchia segreta di ex spie scappate da una vita pericolosa alla quale non possono tornare.
GEN 13: SENZA TREGUA
Il periodo dell’adolescenza è pieno di problemi: litigi con il partner, incomprensioni con i genitori, disagi verso il proprio fisico…
Ma quando siete dei giovani gen-attivi, dotati di incredibili poteri, figli dei membri di una super squadra d’assalto deviata del governo degli Stati Uniti, braccati da un’organizzazione segreta di controllo dei meta-umani, quando la vita di tutti i giorni per voi significa incontri e scontri con parenti ritrovati e perduti, disastri naturali, bambini giganteschi e soldati zombizzati che perdono pezzi, quando siete uno dei Gen13…non avete il tempo di stare a compatirvi perchè la vostra vita è…senza tregua!
GLORIA E FORTUNA
In questo autobiografico romanzo a fumetti, lo scrittore di Powers, Devil e Ultimate Spiderman, fa un ritratto divertente e al contempo scioccante delle sue personali esperienze a Hollywood. Siete pronti a intraprendere un viaggio pieno di personaggi incredibilmente eccentrici che raccontano aneddoti talmente eccessivi da essere per forza veri?
HUMAN TARGET: L’ULTIMA PAROLA
Il maestro del travestimento Christopher Chance viene assunto per impersonare un anziano attore cinematografico, la terza vittima di una rete di estorsioni che bersaglia il jet set di Hollywood. Ma quello che sembra un caso semplice si dimostra tutto il contrario. Quando il suo apparente successo nell’incarico attrae l’attenzione di un padre afflitto che farebbe di tutto per trovare il figlio rapito, Chance si ritrova presto su una strada di pericoli e inganni che si immerge nel ventre sordido della fabbrica dei sogni hollywoodiana. Tutto questo, nei panni di un aspirante sceneggiatore con programmi alquanto sgradevoli. In una città in cui l’artificio è tutto, Christopher Chance, forse l’attore supremo, sta per perdere addirittura la sua identità in quella che potrebbe essere la sua ultima interpretazione. Peter Milligan, scrittore della celebrata miniserie HUMAN TARGET e dell’amatissimo X-FORCE, presenta un “film noir” a fumetti accompagnato dalla grafica incisiva di Javier Pulido.