“FINESTRE”

 10,00

Bross. ed. 21×21 – catalogo mostra tenutasi a Casa Marta di Coredo dal 12 agosto al10 settembre ealla Torre Mirana di Trento dal 23 settembre all’8 ottobre 2016

A WONDER STORY – IL LIBRO DI CHRISTOPHER

 11,00

Bross. ed. in-8 con risvolti – pp. 121 – trad. di Alessandra Orcese – dedica a penna alla porta

ADAGIO ITALIANO ITINERARI SENZA FRETTA TRA NATURA E CULTURA

 9,00

Bross. ed. 15×28 con risvolti – pp. 312 – belle fotografie a colori nel testo e f.t. – piccola cartina disegnata per ogni percorso – in stato di nuovo

ALIX INTEGRALE

 29,90

ALIX INTEGRALE

 29,90

Creato nel 1948 da Jacques Martin, Alix viaggia per il mondo antico, dalla Gallia alla Cina, passando per l’Africa e la Mesopotamia, risolvendo gli intrighi più drammatici in un universo dove la raffinatezza delle arti si mescola con la furia delle battaglie e le cospirazioni più abiette.

BALLERINA

 9,99 Iva Inclusa

BALLERINA

 9,99 Iva Inclusa

Félicie è una piccola orfana della Bretagna ed ha un’unica grande passione: la danza. Insieme al suo migliore amico Victor, che sogna di diventare un inventore, studia un piano folle per fuggire dall’orfanotrofio dove vive e andare a Parigi. Félicie dovrà superare i propri limiti e gli ostacoli sulla sua strada per realizzare il suo sogno: diventare la prima ballerina dell’Opera di Parigi.

BALLISTIC

 14,00

Arma Letale incontra le invenzioni malate e psichedeliche di David Cronenberg grazie alle straordinarie matite di Darick Robertson (Transmetropolitan, The Boys) e ad Adam Egypt Mortimer (regista al quale Grant Morrison ha a dato il suo progetto Sinatoro): Butch, stanco di riparare condizionatori, si lancia alla conquista del sottobosco criminale della città-stato galleggiante Repo City State, incubo fantastico/ futuristico abitato da ibridi tecno-organici dal pessimo carattere dove non ci si può fidare neanche di un frigorifero. Armato solo della sua astuzia… e della sua pistola, un’arma da fuoco senziente, senza freni e schiava della droga decisamente poco politically correct, Butch dovrà affrontare minacce apocalittiche, banchieri che decidono le sorti del mondo immersi in vasche di liquido simil-amniotico ed esseri metà macchina e metà bio- mostruosità totalmente fuori di testa.
Dopo Transmetropolitan, Robertson torna a creare un mondo sci-fi allucinato e allucinante cui i sogni e le speranze per il futuro non sono riusciti a sopravvivere al contatto con la natura umana e con le sue perversioni.

BASSANI

 10,00

Bross. ed. in-16 – pp. 88 – in stato di nuovo – a cura di Antonio Debenedetti

BATMAN/SUPERMAN

 14,50

BATMAN/SUPERMAN

 14,50

Batman. Superman. Chi è il più potente? Chi vincerebbe in uno scontro tra i due? È la domanda che tutti gli appassionati di comics si fanno da sempre, e alla quale potrà dare una risposta BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, il blockbuster con protagonisti i due eroi. Oppure questo volume, in cui Batman è sospettato di un omicidio avvenuto a Metropolis, e Clark Kent viene mandato a investigare a Gotham City…

BETA

 6,90

BETA

 6,90

Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare in formato economico l’intera saga di Beta la serie “robotica” ideata da Luca Genovese e Luca Vanzella e proposta inizialmente in formato Deluxe per i tipi di Bao Publishing! La storia è ambientata in un mondo in cui esiste ancora l’Unione Sovietica e la Guerra Fredda. Quando un’armata di mostri bio-meccanici si manifesta per distruggere la Terra le superpotenze troveranno un’alleanza che porterà Dennis Beta, il pilota del robot Spartacus, ad affrontare le forze le male!

BIG FISH & BEGONIA

 8,50 Iva Inclusa

Chun è una divinità con le sembianze di una giovane; vive in un mondo parallelo a quello umano, al di sotto del mare, dove il mare diventa cielo e dove ogni cosa amministrata da rigide regole cosmiche. Tra queste vige un obbligo ferreo: quando i giovani dèi, alla soglia dei sedici anni sono chiamati a visitare il mondo degli umani, per conoscerlo meglio e così meglio amministrarlo, non devono troppo avvicinarsi ad essi ma guardarli solo da lontano. Trasformati in delfini, gli dèi salgono attraverso il mare e raggiungono il mondo umano. Chun, raggiunta la superficie, incontra Kun, un giovane pescatore. Tra i due accadrà qualcosa d’inaspettato che li legherà profondamente l’una all’altra, al punto da correre gravi pericoli. Chun sfiderà il suo mondo e le sue regole ma gli dèi e gli esseri umani non possono stare insieme, le conseguenze sarebbero catastrofiche e senza possibilità di ritorno.

BILANCIO DI SOSTENIBILITA’ EDIZIONE 2016

 10,00

Bross. ed. in-4 – pp. 134 – fotografie a colori nel testo e f.t. – diagrammi e tabelle -in ottimo stato

BOZNER KUNST AUKTIONEN

 6,00

Bross. ed. con risvolti in-4 –  riproduzione delle opere a colori nel testo

BUS GAMER

 5,95

Toki Mishiba, Nobuto Nakajyo e Kazuo Saitoh sono stati scelti per giocare al “Biz Game”, un gioco simile al ruba bandiera, ma di mezzo ci sono i segreti aziendali e una quantità pazzesca di denaro. In un primo momento i tre ragazzi pensano che sia un modo folle ma divertente per ottenere un po’ di soldi; tuttavia, proseguendo col gioco sentono storie di morti misteriose e riconoscono le vittime come i membri delle squadre avversarie che hanno battuto ai round. Quando uno dei perdenti muore proprio di fronte a loro, realizzano quello che è veramente in gioco: le loro stesse vite!

CALVIN AND HOBBES: C’E’ UN TESORO IN OGNI DOVE

 23,00

Qualsiasi opera d’arte di tanto in tanto va presa, smontata, riportata al suo massimo splendore e poi nuovamente esposta agli – occhi del mondo sensibile alla bellezza. Ciò vale ovviamente per L’ultima cena di Leonardo, ma anche per quel capolavoro del fumetto pop che porta i nomi del bambino Calvin e del suo amico immaginario Hobbes. Come correttamente recita lo strillo nell’angolo in basso a destra della copertina, questa pubblicazione è una “nuova edizione”. Non si tratta cioè di una ristampa impiegatizia, di un banale automatismo scaturito dal braccio di ferro fra domanda e offerta. No. Questa ristampa si accomoda in libreria dopo un rigoroso controllo e riassetto filologico della traduzione e del lettering, così come sono state licenziate per la prima edizione americana da quel genio che si chiama Bill Watterson. Sulle sue indescrivibili qualità d’artista è pleonastico aggiungere parole. Sulla sua integrità d’artista, invece, è bene rinfrescarsi la memoria. Bill Watterson fu il primo cartoonist a raggiungere il successo senza mai farsi superare dal business. Memorabile il suo discorso al Festival of Cartoon Art, Ohio State, 1989: novello Gesù della matita, prese a schiaffoni i mercanti del tempio delle syndication, del merchandising e della pubblicità. Disse sempre No (nemmeno No, grazie) a tutti coloro che volevano strappare Calvin e Hobbes dalle sue strisce di carta e riappiccicarli sulla pletora di prodotti che ci circonda e che, spesso, ci soffoca.

CALVIN AND HOBBES: E’ UN MAGICO MONDO

 23,00

Qualsiasi opera d’arte di tanto in tanto va presa, smontata, riportata al suo massimo splendore e poi nuovamente esposta agli – occhi del mondo sensibile alla bellezza. Ciò vale ovviamente per L’ultima cena di Leonardo, ma anche per quel capolavoro del fumetto pop che porta i nomi del bambino Calvin e del suo amico immaginario Hobbes. Come correttamente recita lo strillo nell’angolo in basso a destra della copertina, questa pubblicazione è una “nuova edizione”. Non si tratta cioè di una ristampa impiegatizia, di un banale automatismo scaturito dal braccio di ferro fra domanda e offerta. No. Questa ristampa si accomoda in libreria dopo un rigoroso controllo e riassetto filologico della traduzione e del lettering, così come sono state licenziate per la prima edizione americana da quel genio che si chiama Bill Watterson. Sulle sue indescrivibili qualità d’artista è pleonastico aggiungere parole. Sulla sua integrità d’artista, invece, è bene rinfrescarsi la memoria. Bill Watterson fu il primo cartoonist a raggiungere il successo senza mai farsi superare dal business. Memorabile il suo discorso al Festival of Cartoon Art, Ohio State, 1989: novello Gesù della matita, prese a schiaffoni i mercanti del tempio delle syndication, del merchandising e della pubblicità. Disse sempre No (nemmeno No, grazie) a tutti coloro che volevano strappare Calvin e Hobbes dalle sue strisce di carta e riappiccicarli sulla pletora di prodotti che ci circonda e che, spesso, ci soffoca.