REMINA L’ASTRO INFERNALE
Quick Overview :
Un pianeta sconosciuto compare all’improvviso da un tunnel spazio-temporale e il suo scopritore, il professor Oguro, gli dà il nome di “Remina”, lo stesso della sua unica figlia.
Questa scoperta porta a entrambi grande fama e molti vantaggi, ma… il misterioso pianeta Remina comincia a far sparire uno dopo l’altro tutti i corpi celesti che incontra lungo il suo cammino. Anche la Terra appare destinata alla stessa sorte, e l’umanità intera si trova con le spalle al muro. Dal maestro Junji ito, un nuovo, emozionante caleidoscopio horror dall’impressionante potenza visiva.
- editore: Star Comics
- anno: 2018
1 disponibili
Confronta🏆Eisner Awards, 2021 (Migliore edizione statunitense di un’opera internazionale – Asia)
Libroteka
Prodotti correlati
IL MOSTRO – FRANKENSTEIN E ALTRE STORIE
Ossessionato dal desiderio di incidere il suo nome tra quelli dei grandi della Storia, il giovane Victor Frankenstein decide di carpire il segreto della vita per crearla e infonderla. Una missione titanica che avra però come ricompensa solo sofferenza e orrore… Seguendo fedelmente la traccia di Mary Shelley, Junji Ito racconta con il suo inimitabile stile una delle storie fondamentali del genere di cui è un maestro. Inoltre, nove nuove storie vi rapiranno per portarvi in dimensioni aliene dove imperversano la paura e la follia.
SENSOR
Kyoko, una splendida donna dai lunghi capelli fluenti, cammina ai piedi del monte Sengoku, tra vortici di misteriosi filamenti vulcanici dai riflessi dorati. All’improvviso, un uomo appare davanti a lei e la guida fino al villaggio di Kiyokami, dove tutto sembra brillare degli stessi riflessi color oro e i cui abitanti si rivelano adepti di un culto misterioso. Una serie di terrificanti eventi sta per sconvolgere la vita di Kyoko e dell’intero villaggio… Un’altra opera straniante, onirica e suggestiva dal genio del fumetto horror Junji Ito!
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
LO SFIGATTO FALLISCE ANCORA – NEKONAUGHEY 2
Volere è potere? No, non sempre: a volte la volontà e l’impegno non bastano per riuscire nei propri intenti. Proprio come accade al nostro Sfigatto: maggiore è il numero degli interessi che coltiva e delle imprese in cui prova a cimentarsi, maggiore il numero dei colossali fallimenti che finisce per accumulare! Ma il nostro sornione amico non si lascia scoraggiare, seppellendo con la sua proverbiale pacatezza ogni difficoltà e ogni insuccesso.
LA LEGGENDA DEL RE LUPO
LA CONCLUSIONE DELLA SAGA FANTASY CREATA DAGLI AUTORI DI BERSERK E KEN IL GUERRIERO Per non modificare il corso della storia, uno studioso proveniente dal presente ha preso il posto di Gengis Khan, defunto prima del previsto. Riuscirà a essere all’altezza del condottiero mongolo?
DEVILMAN OMNIBUS
I demoni, antichi abitanti della terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinto che l’unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. Per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze. Questo è Devilman. Il volume presenta l’edizione integrale del lavoro di Go Nagai, con un intervento esclusivo dell’autore.
GODZILLA LA GUERRA DEI 50 ANNI
Siamo nel 1954. Ota Murakami è un soldato arruolato nei giorni in cui Godzilla si manifesta e sbarca per la prima volta sulle coste giapponesi, scatenando la propria furia distruttrice. Insieme al suo amico e commilitone Kentaro, Ota fa di tutto per salvare quante più vite possibile. Ma, soprattutto, sviluppa una vera e propria ossessione lunga mezzo secolo per il gigantesco mostro.
Godzilla – La guerra dei 50 anni è la straordinaria storia scritta e disegnata da James Stokoe, proposta per la prima volta nell’edizione in bianco e nero che permette di esaltare e apprezzare ancora di più l’inimitabile arte dell’autore, in grado di declinare alla perfezione il suo tratto indie in un contesto narrativo mainstream. Il primo titolo della collana RamenBurger, una nuova collana all’interno del catalogo saldaPress pensata come un punto d’incontro – grafico e narrativo – tra il fumetto occidentale e quello orientale. Un volume unico in formato manga da non perdere per scoprire un grande classico!
SHIBUYA LOVE HOTEL – I CILIEGI
Intricata come un labirinto, Maruyama-cho è la zona del quartiere di Shibuya dei cosiddetti “love hotel”, gli alberghi a ore. In questa parte di Tokyo circolano coppiette che camminano con aria imbarazzata, distogliendo lo sguardo dagli altri passanti…
Mari Okazaki ci propone una seconda raccolta di racconti sull’universo femminile giapponese. Grazie a lei, scopriamo storie d’amore dai mille risvolti psicologici. Proprio come le nostre.
IL GUSTO DELLE STAGIONI
Kaoru e’ una fotografa freelance, ama viaggiare in moto e attraversare le quattro stagioni per incontrare nuove persone e assaggiare cibi sconosciuti. Ogni stagione ha i suoi sapori, ogni luogo i suoi piccoli segreti, e Kaoru li prova e fotografa tutti, in un viaggio che somiglia molto alla vita stessa.
IT’S OK!!
Arriva una scoppiettante antologia di storie brevi! Il meglio delle nuove leve del fumetto gay giapponese in un unico volume! Okura, Kuro Nohara, Inuyoshi, Taku Hiraku, Poko Murata, Shintarawl, SUV e le illustrazioni di Kazuhide Ichikawa e Tatsuya Naoki. Tanti autori giapponesi tutti uniti per dire la loro su bullismo, sentimenti e rivendicazioni.