GUIDA D’ITALIA DEL TOURING CLUB ITALIANO – ITALIA CENTRALE VOL. IV – ROMA E DINTORNI
Quick Overview :
Ril tela rossa ed. 16×11 – pp. 868 – prima ed. – Roma e dintorni – con 8 carte geografiche 5 piante di citta59 piante di edifici e 4 schemi
- anno: 1925
- :
- autore: AA.VV.
- editore: TOURING CLUB ITALIANO
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
Esaurito
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
ATLANTE SERIE DIAMANTE SERIE ORO SERIE RUBINO SERIE SMERALDO SERIE ZAFFIRO SERIE TURCHESE
10 voll. rilegati tela rossa ed. con incisione a secco al piatto e titoli in oro al dorso in-4 – ogni volume di circa 1000 pp. con numerose fotografie in nero e a colori nel testo e in tavole f.t. – sono disponibili le serie Diamante Oro Rubino e Smeraldo tutte in due volumi Genti – Natura – Civilita Zaffiro voll. 1-2 Viaggio intorno al mondo
I PREGI DELLA TOSCANA NELL’IMPRESE PIU’ SEGNALATE DE’ CAVALIERI DI SANTO STEFANO
Ril. cart. ed. 27×38 – importante volume, elegante copia anastatica del volume “I pregi della Toscana nell’imprese piu segnalate de’ cavalieri di Santo Stefano opera data in luce da Fulvio Fontana della Compagnia di Gesu dedicata all’altezza reale di Cosio III Gran Duca di Toscana e Gran maestro dell’Ordine” in Firenze, MDCCI per Pier maria Miccioni, e Michele Nestenus
QUI TOURING ANNATA COMPLETA 1990
11 fascicoli brossurati (in agosto la rivista non esce) in-8; fra gli argomenti trattati: Amsterdam una grande mostra per il centenario di Van Gogh; Samarcanda alla ricerca dell’antico sogno d’Oriente; Namibia la nazione piu giovane del mondo;Monte Bianco il tetto d’Europa
LE FORTIFICAZIONI DI GENOVA
Ril. tela ed. con incisione in oro al piatto e sovrac. 27×33 in cofanetto di cartoncino- pp. 303 – numerose ill. in nero e a colori nel testo – omaggio della Cassa di Risparmio di Genova e Imperia ai partecipanti all’XI congresso delle Casse di Risparmio Italiane

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.