STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE – SEZIONE PRIMA – LXXXIX/2010
Quick Overview :
Bross. ed. in-8 – pp. 146 – in questo numero: I distretti alpini alla luce delle iscrizioni; La Regione Fortificata; Una banca per lo sviluppo locael: origini e caratteristiche del Mediocredito Trentino-Alto Adige
- anno: 2010
- autore: AA.VV.
- editore: SOCIETA' DI STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE
- :
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE 2 – LXV/86
Periodico trim. bross. ed. in-8 – timbri di biblioteca – ill. in nero in tavole f.t. – in questo numero: L’archivio della famiglia Prato e i regesti delle sue pergamene dei secoli XIV e XV parte III; L’alleanza fra Austria e Baviera nella guerra del 1866; I libri del Cavaliere Bertolini
IL TRIDENTE
Serie di fascicoli ad una o due pp. in-8che parlano della storia di Trento e del Trentino – a volte con poesie in vernacolo e barzellette – sono disponibili numerosi numeri delle annate dal 1968 al 1971 – rivolgersi direttamente alla libreria per l’elenco dei numeri disponibili – ciascuno3.00
IL SOMMOLAGO – PERIODICO DI ARTE, STORIA E CULTURA – N. 2 ANNO I
Bross. ed. in-8 – pp. 126 – ill. in nero in tavole f.t. – rivista quadrimestrale – fra gli articoli: Le donne letterate di Casa d’Arco, Potestaria terrae rippae, Scipio Sighele fuori dal personaggio, Le formazioni delle marocche
ANNALI DEI MUSEI CIVICI DI ROVERETO – N. 3/1987
Bross. ed. in-8 – pp. 309 – fra gli articoli: I resti di cultura materiale rinvenuti a Castel Corno, L’insediamento dell’eta del bronzo del Dosso Alto di Borgo Sacco, Nuove testimonianze cimiteriali dell’alto medioevo a Nomi in Vallagarina, Le pietre del fuoco: metodo, problemi e prospettive di una ricerca interdisciplinare
 
				
 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				 
				
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.