STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE LXXXVIII SEZIONE PRIMA
Quick Overview :
Bross. ed. in-8 – in questo numero: Toponimi tedeschi sull’altopiano del Calisio, Fra Alberto da Cimego e Margherita la Bella, LO’introduzione del calendario gregoriano nel Principato di Trento
- anno: 2009
- autore: AA.VV.
- editore: TEMI
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE 3 – LII/73
Periodico trim. bross. ed. in-8 – timbri di biblioteca – ill. in nero nel testo – in questo numero: Un valsuganotto del trecento: Siccone II di Caldonazzo-Telvana; Il monastero delle clarisse di S. Carlo di Rovereto; Il primo esperimento fascista nel Trentino dell’anno 1919
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE 1-2/78 SEZIONE SECONDA NUMERO DOPPIO
Periodico trim. bross. ed. in-8 – pp. 229 – timbri di biblioteca – in questo numero: Inventario e schedatura degli edifici storici di Via Tomaso Maier e dei Palazzi Hipolliti e Gramatica in Pergine Valsugana (Degli Avancini Giovanna)
SETTIMANE CULTURALI STORICO-UMANISTICHE – DISCORSI E RELAZKONI – ANNI XI-XII 1962-64
Bross. ed. in-8 – pp. 240 + 46 ill. in nero in tavole f.t. – il volume raccoglie le lezioni tenute a cura del Centro Studi in Trento dell’Univ. di Bologna – fra gli argomenti: “Lingua, stile e poetica avanti e dopo il Concilio”, “Il Concilio di Trento, S. Carlo e la musica”, “Controriforma e tradizione latina in Germania”
ANNALI DELL’ISTITUTO STORICO ITALO-GERMANICO IN TRENTO – N. XXXV/2009
Bross. ed. in-8 – pp. 492 – testo in italiano e tedesco – tra gli articoli:La storiografia modernistica del Novecento: generazioni a confronto (Romagnani Gian Paolo), La “Storia di un anno” di Mussolini (1944), Carlo Antoni e la presentazione fascista del passato (Mastrogregori Massimo), La modernizzazione e il “caso veneto” spunti per una comparazione (Corni Gustavo)

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.