STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE LXXI SEZIONE PRIMA
Quick Overview :
Bross. ed. in-8 – in questo numero: Paolo Caneppele Popolazione, mestieri e prezzi a Bressanone; Maria Garbari La lotta nazionale nel Trentino; Umberto Corsini A propositodi una biografia di Degasperi
- anno: 1992
- autore: AA.VV.
- editore: SOCIETA' DI STUDI TRENTINI
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
IL TRIDENTE
Serie di fascicoli ad una o due pp. in-8che parlano della storia di Trento e del Trentino – a volte con poesie in vernacolo e barzellette – sono disponibili numerosi numeri delle annate dal 1968 al 1971 – rivolgersi direttamente alla libreria per l’elenco dei numeri disponibili – ciascuno3.00
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE 1 – LIV/75
Periodico trim. bross. ed. in-8 – timbri di biblioteca – ill. in nero nel testo – in questo numero: Scavi e ricerche sotto la cattedrale di Trento; Appunti e documenti per una storia dell’organo barocco in Valsugana; La Cooperazione agricola nel basso Sarca tra la fine dell’Ottocento e la prima guerra mondiale
NATURA ALPINA ANNATA COMPLETA 1987
Rivista trimestrale riccamente illustrata in nero e a colori bross. ed. in-16 – fra gli articoli pubblicati nell’anno: numero monografico su: Monte Baldo i modi della protezione,numero monografico su Sentieri dell’uomo 60 escursioni tra natura e civiltanel Trentino-Alto Adige, I torrenti glaciali Mandron e Lobbia di Val Genova sorgenti principali del fiume Sarca
ARCHIVIO TRENTINO 1/97 RIVISTA DI STUDI SULL’ETA’ MODERNA E CONTEMPORANEA
Bross. ed. in-8 – pp. 220 – riv. sem. a cura del Museo Storico di Trento – in questo numero: Luigi Pigarelli Pierluigi Galli o mr. Procuratore (Graziano Riccadonna) Gino Lubich ricordi sparsi (Cali Vincenzo) L’opera storiografica di Desiderio Reich (Benvenuti Sergio) Le carte di Antonio Girelli (Caterina Tomasi)

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.