PER UNA STORIA DELLA SCUOLA ELEMENTARE TRENTINA – ALFABETIZZAZIONE ED ISTRUZIONE DAL CONCILIO DI TRENTO AI GIORNI NOSTRI
Quick Overview :
Bross. ed. in-8 con sovracc. – pp. 388 – in copertina atto di istituzione della scuola pubblica a Trento 16 novembre 1795
- anno: 1998
- autore: ANTONELLI QUINTO (A CURA DI)
- editore: COMUNE DI TRENTO
- :
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE 4 – LXII/83
Periodico trim. bross. ed. in-8 – timbri di biblioteca – ill. in nero in tavole f.t. – in questo numero: Appunti di vita di un feudatario secentesco: Osvaldo Ercole Trapp; Le misure lineari nei vecchi rapporti cartografici di scala; I ceti mercantili e manifatturieri e la loro partecipazione all’attivita di governo nell’Italia napoleonica
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE 3/76
Periodico trim. bross. ed. in-8 – pp. 100 – in questo numero: Aspetti della tecnica compositiva nel “Scriptorum illustrium latinae linguae libri” di Sicco Polenton (Paolo Viti); Un condottiero alla guerra rustica nel Trentino: Bartolomeo Salvadoris di Caldonazzo (Luciano Brida); I quadri della Via Crucis nella parrocchiale di Caldonazzo (Luciano Brida)
TERRA TRENTINA N. 2 ANNO XII
Fascicolo spillato in-8 – pp. 24 – si parla della situazione della frutticoltura nelle zone di produzione delle pere spadone in Val di Non; dell’innesto a triangolo o a incastro per piante adulte; della guida ai trattamenti antiparassitari del melo e del pero; visita ad alcuni magazzini cooperativi dell’Alto Adoaige
IL TRIDENTE
Serie di fascicoli ad una o due pp. in-8che parlano della storia di Trento e del Trentino – a volte con poesie in vernacolo e barzellette – sono disponibili numerosi numeri delle annate dal 1968 al 1971 – rivolgersi direttamente alla libreria per l’elenco dei numeri disponibili – ciascuno3.00

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.