CIVIS – STUDI E TESTI N. 9 ANNO III 1979
Quick Overview :
Bross. ed. in-8 – timbri di biblioteca
- anno: 1979
- autore: AA.VV.
- editore: GRUPPO STORICO "ARGENTARIO"
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaFra gli articoli: Documenti vaticani sul monastero di Sarche – Aspetti istituzionali ed economici nella vita di un monastero agostiniano ( San Michele all’Adige) – Le ultime composizioni e la morte del musicista Gennaro Astarita.
Solo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE 4/78
Periodico trim. bross. ed. in-8 – pp. 150 – in questo numero: Tentativo di analisi funzionale dei votivi (nota sugli exvoto zoomorfi di Sanzeno Anaune) (Carlo Sebesta); Toponimastica di Tenno e notizie storico-geografiche (Maria Odorizzi Coraiola); L’era Credaro nell’Alto Adige (1919-22). Un primo passo verso il fascismo? (Winfried Adler)
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE 1 – LXIII/84
Periodico trim. bross. ed. in-8 – timbri di biblioteca – ill. in nero in tavole f.t. – in questo numero: Dai Maestri di grammatica al ginnasio Liceo di Via S. Trinita in Trento; Venezia e il problema adriatico nella pubblicazione veneziana; Sulle famiglie Pikler-Monti
IL TRIDENTE
Serie di fascicoli ad una o due pp. in-8che parlano della storia di Trento e del Trentino – a volte con poesie in vernacolo e barzellette – sono disponibili numerosi numeri delle annate dal 1968 al 1971 – rivolgersi direttamente alla libreria per l’elenco dei numeri disponibili – ciascuno3.00
NATURA ALPINA ANNATA COMPLETA 1991
Rivista trimestrale riccamente illustrata in nero e a colori bross. ed. in-16 – fra gli articoli pubblicati nell’anno: Gli insediamenti paleolitici della Grotta d’Ernesto e della Marcesina (Grigno), La Grotta dello Specchio nuova cavitanel complesso carsico dei Lasteri (Gruppo di Brenta), Archeoastronomia cultura e tradizione osservativa nei tempi preistorici

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.