ARCHIVIO TRENTINO 1/2000 RIVISTA DI STUDI SULL’ETA’ MODERNA E CONTEMPORANEA
Quick Overview :
Bross. ed. in-8 – pp. 212 – in questo numero: Flaminio Piccoli. Un primo bilancio; La Resistenza di don Narciso Sordo; I fratelli Giuseppe e Vittorio Gozzer, protagonisti della resistenza italiana
- anno: 2000
- autore: AA.VV.
- editore: MUSEO STORICO DI TRENTO
- :
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE SEZIONE SECONDA 1 – LVIII/79
Periodico trim. bross. ed. in-8 – timbri di biblioteca – ill. in nero in tavole f.t. – in questo numero: Risultati delle analisi mineralogiche, petrografiche della ceramica “Luco”; A proposito del Castellier del M. Rocca tra Cavalese e il Passo degli Oclini nelle Dolomiti Occidentali; Area culturale preistorica sulla Groa di Sopramonte
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE LXXXIX SEZIONE SECONDA 1-2
Bross. ed. in-8 – pp. 328 – numerose ill. in nero nel testo – in questo numero: Bruno Passamani: in memoriam, La famiglia Gerloni di Trento: borghesia in posa, Il cimitero monumentale di Trento appunti per una storia e una prima catalogazione
NATURA ALPINA ANNATA COMPLETA 1988
Rivista trimestrale riccamente illustrata in nero e a colori bross. ed. in-16 – fra gli articoli pubblicati nell’anno:Osservazioni su alcuni laghi minori del Trentino, Il vento in montagna, L’area del Trentino nell’antichissima Tetide, Recenti oscillazioni glaciali nel gruppo Adamello-Presanella nel contesto dei ghiaciai alpini
CIVIS – STUDI E TESTI N. 6 ANNO II
Bross. ed. in-8 – pp. 90 – fra gli articoli: Cenni generali dell’ordinamento scolastico nel Trentino nel secolo XIX, Alcuni cenni sulle scuole di preparazione magistrale, Organizzazione nel Distretto scolastico di Cembra, Atto di fondazione della Scuola rurale di Cembra, Faver, Valda, Graumo e Lisignago nel 1783

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.