PSICOLOGIA SOCIALE DELL’EDUCAZIONE
Quick Overview :
Bross. ed. in-16 – pp. 158 – piatti con piccoli strappi e mancanze – segni del tempo
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato discreto
- lingua: Italiano
- anno: 1956
- autore: FLEMING C.M.
- editore: LA NUOVA ITALIA
1 disponibili
ConfrontaGli insegnanti e i loro alunni – Gli alunni appartengono a molti gruppi – Gli insegnanti sono anche persone; Errata direzione del processo di apprendere.
Libroteka
Prodotti correlati
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
IN CLASSE CON I NUOVI PROGRAMMI PROPOSTA DI CURRICOLO PER LA QUINTA CLASSE DELLA SCUOLA ELEMENTARE
Bross. ed. in-8 – pp. 512 – ill. in nero nel testo e in tavole f.t. – l’esperienza presentata in questo libro si ispira al metodo della ricerca-azione, che in tanti campi si e rivelato fecondo di idee e di modelli sperimentali orientati verso l’innovazione didattica – timbri di biblioteca in antiporta
ANALISI PSICOLOGICA DELL’INSEGNAMENTO
Bross. ed. in-8 – pp. 323 – macchia alla prima pagina bianca – l’insegnante e la sua attivita , l’insegnante come studioso della motivazione,come promotore di apprendimento, come osservatore della crescita, come artigiano e come tecnico, come sperimentatore, come organizzatore e terapeuta
