L’INSEGNAMENTO DELLA STORIA SECONDO IL METODO DELLA LINEE DI SVILUPPO
Quick Overview :
Bross. ed. in-8 – pp. 106 – timbri ed etichetta di biblioteca – in appendice: lo studio dei problemi attuali nella scuola – bibliografia, indice dei nomi
- anno: 1964
- autore: JEFFREYS M.V.C.
- editore: LA NUOVA ITALIA
- collana: LA NUOVA SCUOLA MEDIA
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato discreto
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
IN CLASSE CON I NUOVI PROGRAMMI PROPOSTA DI CURRICOLO PER LA TERZA CLASSE DELLA SCUOLA ELEMENTARE
Bross. ed. in-8 – pp. 509 – ill. e disegni in nero nel testo – timbri di biblioteca in antiporta – la ricerca si e svolta in un ambito territoriale limitato, il Trentino, ma i risultati, generalizzabili, offrono indicazioni certamente preziose per tutte le scuole italiane
ANALISI PSICOLOGICA DELL’INSEGNAMENTO
Bross. ed. in-8 – pp. 323 – macchia alla prima pagina bianca – l’insegnante e la sua attivita , l’insegnante come studioso della motivazione,come promotore di apprendimento, come osservatore della crescita, come artigiano e come tecnico, come sperimentatore, come organizzatore e terapeuta
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.