COOLBRANDS UNA SELEZIONE TRA I MARCHI PIU’ COOL DEL MERCATO ITALIANO 2007/2008
Quick Overview :
Ril. cart. ed. plastificato in quadrotto 18×20 – fotografie e pubblicità a colori nel testo e in tavole f.t. – in stato di nuovo
- anno: 2008
- autore: AA.VV.
- editore: COOLBRANDS
- rilegato: Rilegato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Prodotti correlati
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
MICROMEGA 8/2010
Bross. ed. in-8 – pp. 240 – con interventi di: Marco D’Eramo (Il tradimento di Obama), Noam Chomsky (Obama era un sogno), Gloria Origgi (Dopo Lula), Marco Marzano (La chiesa settaria), Fabrizio Tassi (Cristo, cristiani e poveri cristi), Silvano Agosti (Imparare senza studiare=
MICROMEGA DESTRE E/O LIBERTA’
Bross. ed. in-8 – pp. 166 – con interventi di: Andrea Camilleri (Esiste una destra civile?), Marco Travaglio (La mia destra da Cavour a Montanelli), Valerio Gigante (Il manganello e la mita), Gianni Barbacetto (INeri di Stato destra e servizi segreti), Lidia Ravere (A destra della destra: i giovani di CasaPound)
MICROMEGA 6/2008
Bross. ed. in-8- pp. 222 – con interventi di: Andrea Camilleri (Poesie incivili), Schell Jonathan (L’America di Obana: un paese da salvare), Paolo Naso (Obama e il voto di Dio), Stefano Zamagni (Diagnosi e terapia di una crisi annunciata), Giovanni Miccoli (Pio XII e lo sterminio degli ebrei), Schlesinger Pietro (Le carte truccate di Alitalia)
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.