PALAZZO ALTIERI
Quick Overview :
Vol. ril. ed. similpelle blu con titoli in oro al piatto e al dorso in-4 – pp. 303 – in custodia di cartone rigido lucido ill. – numerose ill. in nero e a colori nel testo e in tavole f.t. anche a tutta pagina – stato di nuovoe a p.pagina – stato di nuovo – testi di Paolo Borsi, Gabriele Morolli, Maurizio Caperna, Antonella Cesarei, Angela Cipriani, Gerardo Casale, Mario Bevilacqua
- anno: 1991
- autore: SPAGNESI GIANFRANCO (INTR. DI)
- editore: BANCA POPOLARE DI NOVARA
- rilegato: Rilegato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
CAPOLAVORI NEI SECOLI
12 voll. ril. ed. similpelle con titoli in oro al piatto e al dorso in-4, ognuno di circa 200 pp. – numerose ill. a colori e b.n. -Dalle Origini all’Arte Eiziana – Dalla Grecia ai Bizantini – Le arti dell’Estremo Oriente – Dall’Arte Carolingia al Gotico (VIII secolo – meta’ del XIV) – Dal Tardo Gotico al Rinascimento – Il Rinascimento e il Manierismo – Il Seicento – Il Settecento – Le Arti Primitive (America Precolombiana, Africa, Oceania) – L’Ottocento – Il Novecento – Correnti Contemporanee – Dipinti dal Medio Evo ad oggi – in ottimo stato
ARTE ROMANTICA
Ril. tela ed. con sovracc. 31×27 – pp. 251 – in cofanetto di cartoncino – numerose ill. in nero nel testo e a colori in tavole applicate f.t. – I precursori del romanticismo, Architettura e scultura, Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Altri Paesi europei, Stato Uniti – con indice delle illustrazioni
PALAZZO ALTIERI
Vol. ril. ed. similpelle blu con titoli in oro al piatto e al dorso in-4 – pp. 303 – in custodia di cartone rigido lucido ill. – numerose ill. in nero e a colori nel testo e in tavole f.t. anche a tutta pagina – stato di nuovoe a p.pagina – stato di nuovo – testi di Paolo Borsi, Gabriele Morolli, Maurizio Caperna, Antonella Cesarei, Angela Cipriani, Gerardo Casale, Mario Bevilacqua

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.