MAURO HUELLER – ESSERE PITTORE ALL’INIZIO DI UN SECOLO
Quick Overview :
Ril. tela nera ed. 24×24 – pp. 62 – testo in italiano e tedesco – con numerose ripr. di quadri a colori
- anno: 2004
- autore: AA.VV.
- editore: ARTIGIANELLI
- :
- rilegato: Rilegato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
CAPOLAVORI NEI SECOLI
12 voll. ril. ed. similpelle con titoli in oro al piatto e al dorso in-4, ognuno di circa 200 pp. – numerose ill. a colori e b.n. -Dalle Origini all’Arte Eiziana – Dalla Grecia ai Bizantini – Le arti dell’Estremo Oriente – Dall’Arte Carolingia al Gotico (VIII secolo – meta’ del XIV) – Dal Tardo Gotico al Rinascimento – Il Rinascimento e il Manierismo – Il Seicento – Il Settecento – Le Arti Primitive (America Precolombiana, Africa, Oceania) – L’Ottocento – Il Novecento – Correnti Contemporanee – Dipinti dal Medio Evo ad oggi – in ottimo stato
LA BIBLIOTECA CASANATESE
Ril. tela ed. con sovracc. in-4 – pp. 330 – numerose ill. in nero e a colori – in solido cofanetto di cartone lucido ill. – stato di nuovo – edizione fuori commercio a cura di nardini editore – sono disponibili numerosi altri volumidi questo e altri Istituti di Credito
18BL MUSSOLINI E L’OPERA D’ARTE DI MASSA
Ril. tela ed. con sovracc. in-8 – pp. 291 – ill. in nero nel testo e in tavole f.t. – 18BL e il nome di un camion Fiat utilizzato in numerose occasioni dall’esercito italianodurante il primo conflitto mondiale e che divento il protagonista e l’eroe di un gigantesco spettacolo voluto da Mussolini e che si tenne a Firenze nel 1934
DIE KUNST DES 20. JAHRHUNDERTS
Ril. tela ed. con titoli in oro al dorso – pp. 420 – volume dodicesimo dell’opera – elegante firma di proprieta alla prima pagina bianca – un paio di pagine sono state ritagliate al margine, senza compromissione del testo – in lingua tedesca – numerose ill. in nero e a colori in tavole f.t.

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.