LUIGI BONAZZA
Quick Overview :
Ril. tuttatela ed.con sovracc. in-4 – pp. 274 – tavole in nero e a colori nel testo e f.t. – in stato di nuovo
- anno: 1992
- autore: PERILLI GIORGIO, PERILLI MARCO
- editore: PUBLIPRINT
- rilegato: Rilegato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaIl presente volume racconta la vicenda di un artista trentino vissuto a cavallo fra due epoche che videro consumarsi una civiltà nel declino del mondo asburgico.
Libroteka
Prodotti correlati
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
18BL MUSSOLINI E L’OPERA D’ARTE DI MASSA
Ril. tela ed. con sovracc. in-8 – pp. 291 – ill. in nero nel testo e in tavole f.t. – 18BL e il nome di un camion Fiat utilizzato in numerose occasioni dall’esercito italianodurante il primo conflitto mondiale e che divento il protagonista e l’eroe di un gigantesco spettacolo voluto da Mussolini e che si tenne a Firenze nel 1934
I DIPINTI DELLA SALA ASSEMBLEARE DI GALEAZZO VIGANO’
Ril. cart. lucido ed. in-8 – pp. 139 – ill. in nero i n tavole f.t. e posizione delle tavole nella sala assembleare su cartina apribile a colori – firma di proprieetain antiporta – intr. di Simone Gabrielli – testo critico di Giorgio Segato – relazione di commento sul lavoro e le tecniche prescelte di Carlo Vigano
CAPOLAVORI DALLA COLLEZIONE DEL BANCO POPOLARE – DIPINTI SCELTI DAL XIV AL XX SECOLO
Ril. tela ed. con sovracc. in-4 – pp. 364 – illustrazioni a colori nel testo e in tavole f.t. – in solida custodia di cartone telato – in ottimo stato – sono disponibili numerosi altri volumi editi dallo stesso Istituto Bancario
ARTE IN SAVIGLIANO
Ril. cart. ill. ed. in-8 grande – pp. 292 – ill. in nero e a colori nel testo e in tavole f.t. – con bibliografia e indice dei nomi – Segni e forme di un linguaggio locale tra romanita tramontante e incipiente, L’edilizia sacra nel cuore della “Villa Saviliani” e “extra moros”, Individuazione urbanistica e struttura degli investimenti nel cuore dell’agro saviglianese, Tassegna della scultura e della pittura sul cammino dei secoli. Momenti e forme della pittura
