IMPRESSIONISMI IN EUROPA NON SOLO IN FRANCIA GUIDA DIDATTICA
Quick Overview :
Bross. ed. in-16 quadrotto – pp. 47 – ill. a colori nel testo e f.t. – guida didattica mostra Brescia Palazzo Martinendo 7 luglio – 25 novembre 2001 con broschure originale
- anno: 2001
- autore: AA.VV.
- editore: COMUNE DI BRESCIA
- :
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
IL SECOLO XIX NELLA VITA E NELLA CULTURA DEI POPOLI
Serie di fascicoli bross. ed. in-4- qualcuno con piatti in parte staccati, ma complessivamente in buone condizioni – numerose ill. in nero in tavole f.t. a volte protette da veline – sono disponibili i numeri 11-14-15-16-17-19-21-22-24-25-26-32-35-39-43-51-53-55-57-67-68-72-76-79-90-94-119-120-121-123-124-125-129-130-131 – ciascuno euro 4,00
STUDI TRENTINI DI SCIENZE STORICHE – LXIII SEZIONE SECONDA
Bross. ed. in-8 – pp. 100 – numerose ill. in nero e a colori in tavole f.t. – in questo numero: Le ante d’organo di Girolamo Romanino per Santa Maria Maggiore a Trento, Contributo per lo studio della chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Riva del Garda, dipinti poco noti del pittore Carlo Sartorelli di Telve
PALAZZO ALTIERI
Vol. ril. ed. similpelle blu con titoli in oro al piatto e al dorso in-4 – pp. 303 – in custodia di cartone rigido lucido ill. – numerose ill. in nero e a colori nel testo e in tavole f.t. anche a tutta pagina – stato di nuovoe a p.pagina – stato di nuovo – testi di Paolo Borsi, Gabriele Morolli, Maurizio Caperna, Antonella Cesarei, Angela Cipriani, Gerardo Casale, Mario Bevilacqua
I GRANDI MAESTRI DELLA PITTURA ITALIANA DEL CINQUECENTO
Ril. cart. ed. con sovracc. in-4 – . con 82 tavole f.t. in nero e a colori – ed. fuori commercio offerta in omaggio agli abbonati di “Oggi” – Leonardo, Michelangelo, Giotto, Raffaello, Correggio, Giorgione, Tiziano, Tintoretto, Veronese

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.