CATALOGHI DI MOSTRE FIORENTINE 1767 – 1988
Quick Overview :
Bross.ed. in-16 – catalogo a cura di Serenella e Vitaliano Salimbeni
- anno: 1988
- autore: AA.VV.
- editore: SALIMBENI
- :
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
LA PITTURA TEDESCA – DA DURER A HOLBEIN
Ril. tela ed. in-4 – pp. 197 – numerose tavole a colori allegate nel testo e in tavole f.t. anche a tutta pagina – bibliografia, indice dei nomi citati, elenco delle tavole – elenco dei capitoli: Chialismo (1490-1500), La conquista della nuova forma e del microcosmo, L’epoca dei grandi altari, Il mito della natura, La dottrina, L’interpretazione figurativa del carattere umano, Prospettive cosmiche
IL SECOLO XIX NELLA VITA E NELLA CULTURA DEI POPOLI
Serie di fascicoli bross. ed. in-4- qualcuno con piatti in parte staccati, ma complessivamente in buone condizioni – numerose ill. in nero in tavole f.t. a volte protette da veline – sono disponibili i numeri 11-14-15-16-17-19-21-22-24-25-26-32-35-39-43-51-53-55-57-67-68-72-76-79-90-94-119-120-121-123-124-125-129-130-131 – ciascuno euro 4,00
LA RIVOLUZIONE IMPRESSIONISTA
Album ril. ed. 30×25 con sovrac. – pp. 272 – elegante firma di proprieta alla prima pagina bianca – ill. in nero e a colori nel testoein tavole f.t. – rassegna della produzione pittorica di sette geniali artisti: Monet, Manet, Renoir,Degas, Sisley, Pissarro e Cezanne
PITTURA MURALE IN ITALIA IL SEICENTO E IL SETTECENTO
Ril. tela ed. con sovracc. in-4 – pp. 269 – numerose ill. in nero e a colori – in cofanetto dicartoncino – stato di nuovo – con saggi di Elisa Acanfora, Angela Acordon, Luciano Arcangeli, Liliana Barroero, Daniele Benati, Giovanbattista Benedicenti, Vittorio Casale, Stefano Casciu, Stefano Causa e altri – sedizione fuori commercio – sono disponibili numerosi altrivolumi editi da questo e da altri istituti di Credito

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.