CATALOGHI DI MOSTRE FIORENTINE 1767 – 1988
Quick Overview :
Bross.ed. in-16 – catalogo a cura di Serenella e Vitaliano Salimbeni
- anno: 1988
- autore: AA.VV.
- editore: SALIMBENI
- :
- rilegato: Brossurato
- condizioni: Usato ottimo
- lingua: Italiano
1 disponibili
ConfrontaSolo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
LA PITTURA FRANCESE – L’OTTOCENTO
Ril. tela rossa ed. con titoli in oro al dorso in-4 -pp. 229 – numerose tavole a colori applicate nel testo e f.t., anche a tutta pagina – bibliografia, indice dei nomi e dei luoghi citatio, elenco delle tavole – indice dei capitoli: La nostalgia classica, L’esaltazione romantica, L’affermarsi del paesaggio, La battaglia realista, La rivoluzione impressionista
PITTURA MURALE IN ITALIA IL SEICENTO E IL SETTECENTO
Ril. tela ed. con sovracc. in-4 – pp. 269 – numerose ill. in nero e a colori – in cofanetto dicartoncino – stato di nuovo – con saggi di Elisa Acanfora, Angela Acordon, Luciano Arcangeli, Liliana Barroero, Daniele Benati, Giovanbattista Benedicenti, Vittorio Casale, Stefano Casciu, Stefano Causa e altri – sedizione fuori commercio – sono disponibili numerosi altrivolumi editi da questo e da altri istituti di Credito
ALBRECHT DURER INCISIONI – VIAGGIATORE NEL CONTINENTE DELL’ARTE UN ITINERARIO EUROPEO A CINQUE SECOLI DAL PASSAGGIO IN ITALIA
Bross. ed. in-8 – pp. 116 – Durer e l’Italia, Durer incisore di Massimiliano I, Catalogo delle opere, Biografia e Bibliografia – ill. delle opere in tavole in nero f.t.
LA PITTURA TEDESCA – DA DURER A HOLBEIN
Ril. tela ed. in-4 – pp. 197 – numerose tavole a colori allegate nel testo e in tavole f.t. anche a tutta pagina – bibliografia, indice dei nomi citati, elenco delle tavole – elenco dei capitoli: Chialismo (1490-1500), La conquista della nuova forma e del microcosmo, L’epoca dei grandi altari, Il mito della natura, La dottrina, L’interpretazione figurativa del carattere umano, Prospettive cosmiche

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.