PAPERINO SUPER STAR
Quick Overview :
Tre nipoti e uno zio impegnati in mille avventure, da Paperopoli ai confini del mondo! Tra le divertenti storie che sono incluse in questo numero ci sono Paperino e l’idea geniale (con i paperotti che devono rimediare alla bislacca volontà dello zio di trasformarsi in inventore), Qui, Quo, Qua e la corsa delle diecimila (tra paperi e… paperelle!) e Qui, Quo, Qua e il cugino Gastoncino (con – glom! – un rivale col ciuffo biondo!).
1 disponibili
ConfrontaLibroteka
Prodotti correlati
VACANZISSIMA
È estate, tempo di viaggi, gite e villeggiature… come quelle delle due storie inedite di questo numero, in cui vedremo Paperino maestro di campeggio e i nipotini in una “tipica” vacanza in compagnia dello Zione. Ma non è tutto! C’è anche un inusuale Paperone “da spiaggia”, Clarabella in crociera, Topolino in cerca di relax nei boschi. Tanti personaggi, mille modi di fare vacanza, in una carrellata di piccole e grandi avventure per una lettura estiva di rinfrescante divertimento!
PAPERINO SUPER STAR
Uno è scalognato, uno super fortunato e uno esageratamente pasticcione. Mettete insieme Paperino, Gastone e Paperoga e una cosa è certa: il divertimento è assicurato. Ovunque, perfino… in mare, come nella storia Zio Paperone e la sfida velistica, grande cult firmato nel 1986 da Giorgio Cavazzano nelle doppie vesti di sceneggiatore e disegnatore. E se i cugini raddoppiassero, come in Paperino in: uno per tutti? Si salvi chi può!
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
AELIS
Una misteriosa maledizione colpisce l’arcipelago Amuria, tramutando inspiegabilmente un suo abitante in un ibrido semiumano. Aelis, una ragazza di sedici anni che vive ad Amuria, scopre che il suo amico Rain potrebbe sapere qualcosa di più sulla vicenda. In lotta contro il tempo, fra pirati, mercanti corrotti, folli sciamani e misteriosi esseri acquatici, Aelis verrà a conoscenza di un incredibile segreto. Avventura, mistero e sentimenti vi aspettano nelle pagine di questa opera interamente realizzata da Nora Moretti.
SUMMER WARS COMPLETE EDITION
La ragazza più popolare del liceo chiede a Kenji di accompagnarla al suo paese natale per le vacanze estive. Dovrà fingere di essere il suo fidanzato. Intanto a Oz, mondo virtuale che regola quello reale, il virus denominato Love Machine sta causando un disastro planetario…
GIOIA E LE EMOZIONI
Riley è al parco con una sua amica e tutte le Emozioni si danno da fare per aiutarla: Paura si preoccupa che non si faccia male, Disgusto evita che si sporchi troppo, Rabbia si innervosisce per uno scivolone e a Tristezza dispiace che la giornata finisca. Gioia è felice: è stata proprio una bella giornata! Il libro fa parte della collana Storie per diventare grandi, che guida i più piccoli alla scoperta del mondo che li circonda, alle prime esperienze di gioco e di socializzazione. In questo modo, attraverso la lettura e con la guida dei genitori, i piccoli lettori – quando si troveranno ad affrontare le stesse situazioni dei loro personaggi più amati – saranno pronti a comprenderle e ad affrontarle. I testi sono semplici e le pagine antistrappo rendono questo libro adatto a essere utilizzato in ogni situazione.
THE GIRL THAT CAN’T GET A GIRLFRIEND
Mieri è goffa, nerd e senza esperienze sentimentali. Ogni sua cotta naufraga, finché non incontra Ash: è l’inizio di un viaggio, dalla felicità di un sentimento corrisposto alla prima devastante delusione. Un racconto ironico e struggente su amore, solitudine e sul significato di “lieto fine”.
IL VIAGGIO DI SHUNA
In una landa flagellata da una letale carestia, un principe rinuncia agli agi di corte per mettersi alla ricerca di mitici semi che potrebbero sfamare il suo popolo. Lungo la strada incontrerà orrori indicibili, trappole mortali e persone ostili, ma anche il germe di una flebile speranza in un futuro migliore. Scritto e disegnato magistralmente nel 1983 dal Maestro Hayao Miyazaki in persona e rimasto inedito fuori dal Giappone fino ai giorni nostri, questo volume ha il respiro e l’epica di un lungometraggio, e la trama si dipana lungo tavole spettacolari ed evocative, autentica cinematografia su carta.
IL GIAPPONESE COI MANGA 2 – IDEOGRAMMI: LIVELLO INTERMEDIO
I kanji, caratteri della scrittura giapponese derivati dal cinese, erano originariamente rappresentazioni disegnate della vita reale. I fumetti e i cartoni animati giapponesi ci forniscono ora delle nuove immagini per aiutarci a imparare. “Il giapponese coi manga” utilizza le immagini dei manga per rendere il processo di apprendimento degli ideogrammi divertente e semplice per ‘otaku’ di qualsiasi età.
