GUNPLAY
Quick Overview :
Gunplay è la storia ricca di orrore e pallottole di Abner Meeks, un Buffalo Soldier, condannato a vagare per il West, con una pistola demoniaca che lo costringe ad uccidere una volta al giorno. La sua unica speranza di redenzione è in Finn, un ragazzo in grado di scrutare nel cuore degli uomini, e scoprirne i segreti più abbietti. In un Texas bruciato dal sole, questa improbabile alleanza trasformerà il pistolero maledetto in un eroe. Forse…
- editore: Free books
- anno: 2010
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DEADWORLD – IL PIANETA DEI MORTI VIVENTI
Deadworld, il più longevo e venerato fumetto di zombie americano, progenitore di The Walking Dead e protagonista assoluto della scena horror indie degli anni ’80 e ’90, ritorna in una nuova, inedita, aggiornata e agghiacciante versione firmata Image e Desperado Publishing. In questo primo paperback ritroviamo gli autori originali del cult anni ’80 e riviviamo l’olocausto soprannaturale che ha consentito ai Morti Viventi di attraversare il Cancello Oltredimensionale e invadere la Terra. Solo manipoli di umani in fuga resistono all’eccidio perpetrato da legioni di zombie sadici e intelligenti. Avete letto bene, zombie intelligenti e con una missione. Guidati dal motorizzato King Zombie, i Morti Viventi hanno un piano a lungo termine. Ma per attuarlo devono confrontarsi con un gruppo di giovanissimi sopravvissuti. Un gruppo che inconsapevolmente protegge qualcosa (o qualcuno) estremamente prezioso per King Zombie…
24: CREPUSCOLO
Jack Bauer e la sua squadra speciale sono stati paracadutati nel Kosovo per un operazione di massima segretezza, coordinata dal senatore Palmer, fresco di nomination per le elezioni presidenziali. Obiettivo della missione è l’eliminazione di Victor Drazen, spietato assassino e maggior artefice della “pulizia etnica” nel Kosovo. Ogni ricerca del CTU, un’organizzazione segreta delle forze militari statunitensi, finora è rimasta senza esito e questo sembra essere l’ultimo tentativo per raggiungere Drazen prima che ogni missione politica debba essere annullata. Jack Bauer e la sua squadra si trovano a operare dietro le linee nemiche del Kosovo. L’operazione Crepuscolo ha avuto delle complicazioni e ora è sul punto di fallire. Questo importante acpitolo bellico, entrerà, con il suo maggior esponente, l’agente speciale Jack Bauer, negli archivi della storia Kosovara.
ANGEL – IL DIVORATORE
Buffy e Angel, la sbarazzina Cacciatrice di Vampiri e il suo adorato quanto tenebroso (e vampirico!) ex-fidanzato, entrambi partoriti dalla mente del geniale autore e regista Joss Whedon, di nuovo insieme per affrontare il flagello che da secoli stermina i Non-Morti di tutto il mondo… il terrificante predatore conosciuto solo come il Divoratore. A far loro compagnia ci saranno anche Darla, Spike e Drusilla, protagonisti insieme ad Angelus di efferate atrocità durante le loro scorribande nel Vecchio Continente. Sceneggiato con la consueta sapiente esperienza da Christopher Golden (futuro scrittore della prima serie regolare di Angel), questo paperback contiene la stra-esaurita miniserie in tre parti Buffy the Vampire Slayer: Angel, ambientata durante la terza stagione TV di Buffy e immediatamente successiva nella cronologia dei Buffy comics Dark Horse al volume Pallidi Riflessi!
24
Per la prima volta in assoluto 24, la serie TV Fox vincitrice di innumerevoli Golden Globes e Premi Emmy, diventa un romanzo a fumetti! Grazie agli artisti della prestigiosa scuderia IDW Publishing, l’agente Jack Bauer e il CTU affrontano cartelli della droga, separatisti ceceni e il caos ecologico/economico in un autentico inno alla spy action, in trame rigorosamente ispirate dai più scottanti fatti d’attualità.
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FINAL DESTINATION: LA MORTE NON VA MAI IN VACANZA
Il primo spin-off a fumetti della sinistra saga di Final Destination, che riprende il macabro tema delle premonizioni da sempre alla base del film di Final Destination.
Siamo a Cancun, Messico. Un gruppo di studenti del college decide di passare qui le vacanze primaverili. Pessima idea. Quando un incendio nel loro albergo uccide centinaia di persone, i ragazzi si salvano solo per merito di Carly e di una sua premonizione.
Pericolo scampato? Neanche per sogno.
Come sanno tutti i fan della trilogia di Final Destination, non è consentito sfidare il destino, e tantomeno alterare i piani della Morte…
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Un’antica stirpe di oni (creature leggendarie del folklore nipponico: vestite di pelli tigrate, dotati di corni, armate solitamente di mazze di legno) viene sterminata dall’antica corte di Yamato. Ryudo, l’erede del sangue della stirpe degli oni, maledice l’umanità e vuole distruggerla, mentre l’eroe Tengaku tenta di fermarlo. Nel ventre del gigante meccanico Kongara, sepolto dalla civiltà degli oni nelle profondità dell’arcipelago giapponese, Tengaku, grazie al potere magico di Ennozuno, sconfigge a fatica Ryudo. Il pericolo sembra ormai tramontato ma Kikuchi Haruhiko, studente di medicina, trapianta sulla propria fronte il corno di Ryudo, e, deciso a divenire Ryudo II, eredita il sangue degli oni. Forse le leggende su demoni e mostri, sopravvissute in ogni parte del mondo, sono i ricordi di quando, ai tempi in cui la popolazione del globo era ancora scarsa, i popoli, sparsi in diversi luoghi, si incontrarono per la prima volta con degli stranieri. E’ stato allora, imbattendosi in individui diversi nella lingua e nell’aspetto, che è sorto improvvisamente il sentimento di ostilità? Oppure i conflitti saranno sorti nel comprendere le diverse aspirazioni, tramite le parole? Questi gli interrogativi che si pone Takayama in questa fantastica trilogia.
IL CUSTODE DEL GIOCO
Se un bambino come Quentin sogna strane creature, si può pensare che sia la sua immaginazione a giocargli dei brutti scherzi. Ma quando si scopre un vecchio manoscritto che descrive quelle stesse creature, allora è lecito cominciare a porsi delle domande. Se quattro giocatori di fama internazionale si ritrovano su un’isola per testare un gioco di ruolo dalle mostruose potenzialità commerciali, si può pensare a un’esperienza indimenticabile. Ma quando le regole cambiano e la partita si trasforma in un incubo, viene da chiedersi se tutto questo sia davvero solo un gioco.
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Un thriller che muove i suoi protagonisti come anguille dentro una vasca, in una Tokyo insieme antica e moderna, in un crescendo angoscioso scandito dagli ambienti claustrofobici – siano essi stazioni di polizia, sedi di multinazionali, antichi templi, lussuose dimore tradizionali – nei quali la storia si snoda con un ritmo spezzato che carica d’ansia e di malinconia il destino dei personaggi. In questo pastiche gotico orientale che mischia la Cabala con le antiche leggende giapponesi, la lotta che oppone un giovane poliziotto al cieco potere, man mano che l’incubo prende consistenza rivela la sua vera natura di lotta contro la solitudine, di disperata ricerca di felicità, contro un destino che affonda nel passato le sue sanguinanti radici.
NOI SIAMO I MORTI
XIV secolo. L’Europa è vittima di un’epidemia che trasforma gli uomini in zombi. Settecento anni più tardi, dall’altra parte dell’oceano, il popolo Inca, preservato dalle minacce della colonizzazione, ha continuato a prosperare e svilupparsi. Il suo unico legame con il Vecchio continente: un gruppo di strani uomini arrivati via mare poco tempo dopo lo scoppio dell’epidemia. L’apparente immortalità di questi stranieri intriga l’imperatore inca, che decide di inviare una spedizione per fare luce sul mistero.
MOSTRI
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È il 1964. Quando entra in un ufficio di arruolamento dell’esercito degli Stati Uniti, Bobby Bailey non sa che il suo destino sta per compiersi. Riservato, ferito, innocente, Bobby vuole solo dimenticare il passato e costruirsi il proprio futuro: è il candidato ideale per un programma sperimentale segreto del governo, la diabolica continuazione di un progetto genetico scoperto quasi vent’anni prima nella Germania nazista, nei lontani giorni della Seconda guerra mondiale. L’unico alleato e protettore di Bailey, il sergente McFarland, interviene, mettendo in moto una catena di eventi che escono da ogni possibile controllo. A mano a mano che i mostri del titolo, reali o metaforici, si moltiplicano, la storia giunge all’apice fino alla resa dei conti.
