CUPHEAD
Quick Overview :
Direttamente dall’omonimo videogame, la prima graphic novel che ne espande l’universo con i protagonisti Cuphead e Mugman e l’inconfondibile stile che ricorda i cartoon anni ‘30. Dopo aver fatto incetta di premi grazie al suo stile unico, Cuphead approderà nel 2021 in una serie animata su Netflix!
- anno: 2021
- autore: Shawn Dickinson, Zack Keller
- editore: Cosmo
LE AVVENTURE A FUMETTI DEL VIDEOGAME DI CULTO!
Solo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Prodotti correlati
BLOODBORNE
Lo conoscete tutti, è uno dei più celebrati videogiochi degli ultimi anni, sviluppato dalla combo formata da Fromsoftware e Hidetaka Miyazaki, e ha polverizzato tutti i record di vendita. Ora la serie a fumetti edita da Titan Comics, che sta ottenendo altrettanto successo, arriva in Italia in una serie di albetti deluxe. L’ambientazione è quella che tutti conoscono: l’oscura e misteriosa città di Yharnam. E il protagonista non può che essere un ben noto Cacciatore!
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
DOCTOR SPEKTOR: MAESTRO DELL’OCCULTO
Leggenda televisiva. Lupo di Wall Street. Magnate di internet. Bad boy. Maestro metafisico. Spiritualista. Caccitore di mostri. Tutte queste definizioni raccontano bene chi è il dottor Adam Spektor. Ma non è tutto… Per quindici anni, Spektor ha viaggiato per il mondo a far fuori lupi mannari, vampiri, fantasmi, e ogni creatura della notte. Eppure, il successo non lo soddisfa abbastanza. A Spektor manca qualcosa, qualcosa di cui sente il bisogno, ma che non può nominare…
Dal grande sceneggiatore Mark Waid (Devil, L’incredibile Hulk) e dal disegnatore Neil Edwards (X-Factor, Fantastici Quattro), un’avventura fulminante, tra azione, horror e mistero.
BARCODE
Un thriller che muove i suoi protagonisti come anguille dentro una vasca, in una Tokyo insieme antica e moderna, in un crescendo angoscioso scandito dagli ambienti claustrofobici – siano essi stazioni di polizia, sedi di multinazionali, antichi templi, lussuose dimore tradizionali – nei quali la storia si snoda con un ritmo spezzato che carica d’ansia e di malinconia il destino dei personaggi. In questo pastiche gotico orientale che mischia la Cabala con le antiche leggende giapponesi, la lotta che oppone un giovane poliziotto al cieco potere, man mano che l’incubo prende consistenza rivela la sua vera natura di lotta contro la solitudine, di disperata ricerca di felicità, contro un destino che affonda nel passato le sue sanguinanti radici.
WE CAN NEVER GO HOME
Duncan e Madison sono due outsider con molto in comune. Entrambi mal sopportano le loro vite nella provincia americana. Entrambi non riescono a tenersi fuori dai guai. Entrambi sono maledetti da misteriosi superpoteri che li condurranno verso un destino drammatico. Un avvincente thriller in salsa fantascientica, modernissima rivisitazione della “coppia criminale” à la Bonnie e Clyde.
Finalmente in Italia il titolo Black Mask vincitore del Diamond Comics Gem Award 2015 come miglior graphic novel indipendente del 2015!
FIVE NIGHT AT FREDDY’S GLI INCUBI DEL FAZBEAR I GRAPHIC NOVEL
Cosa desideri di più? E una domanda di cui Oswald, Sarah e Millie pensano di conoscere la risposta. Oswald vorrebbe che la sua estate non fosse così noiosa, Sarah desidera essere bella, e Millie vorrebbe semplicemente poter scomparire dalla faccia della Terra.
Ma nel contorto mondo di Five Nights at Freddy’s, i desideri più profondi hanno un costo inaspettato…
NOI SIAMO I MORTI
XIV secolo. L’Europa è vittima di un’epidemia che trasforma gli uomini in zombi. Settecento anni più tardi, dall’altra parte dell’oceano, il popolo Inca, preservato dalle minacce della colonizzazione, ha continuato a prosperare e svilupparsi. Il suo unico legame con il Vecchio continente: un gruppo di strani uomini arrivati via mare poco tempo dopo lo scoppio dell’epidemia. L’apparente immortalità di questi stranieri intriga l’imperatore inca, che decide di inviare una spedizione per fare luce sul mistero.
ARCADIA
Il sogno di Re Taranis si è realizzato: l’isola di Manhattan non esiste più, e al suo posto si erge, invisibile agli occhi umani, un regno splendente di storie e magia: Arcadia! Colpo di scena! Nomen Omen cambia pelle: la saga urban fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni si trasforma in un fantasy urban che rappresenta a tutti gli effetti un nuovo inizio. I cinque regni sono stravolti da una sanguinosa guerra contro l’esercito della Mano Verde. Le antiche alleanze si spezzano, l’ombra del tradimento striscia nei luoghi di potere e tutte le forze in gioco sono pronte al sacrificio…
MOSTRI
Un’eccezionale impresa, 360 pagine di racconto per immagini: la trama di MOSTRI è ricchissima, in parte dramma familiare, in parte thriller, in parte viaggio metafisico. È il ritratto intimo di individui in lotta per riavere le proprie vite e un’odissea politica che si stende su due generazioni nella storia americana. MOSTRI è disegnato con l’impeccabile tecnica china e pennino di Windsor-Smith; la narrazione visiva, con la sua straordinaria sensibilità per il gesto e la composizione, è la più raffinata in tutta la produzione dell’artista. Ci sono momenti di struggente tenerezza, di dolore straziante, di redenzione e sacrificio, e violenza sconvolgente.
È il 1964. Quando entra in un ufficio di arruolamento dell’esercito degli Stati Uniti, Bobby Bailey non sa che il suo destino sta per compiersi. Riservato, ferito, innocente, Bobby vuole solo dimenticare il passato e costruirsi il proprio futuro: è il candidato ideale per un programma sperimentale segreto del governo, la diabolica continuazione di un progetto genetico scoperto quasi vent’anni prima nella Germania nazista, nei lontani giorni della Seconda guerra mondiale. L’unico alleato e protettore di Bailey, il sergente McFarland, interviene, mettendo in moto una catena di eventi che escono da ogni possibile controllo. A mano a mano che i mostri del titolo, reali o metaforici, si moltiplicano, la storia giunge all’apice fino alla resa dei conti.
OUTCAST IL REIETTO
Arriva finalmente in Italia l’edizione in volume a colori di OUTCAST – IL REIETTO, la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e in procinto di debuttare come serie tv.
Outcast è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza è segnata da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Kyle ha bisogno di risposte e cercherà di ottenerle anche grazie all’aiuto del reverendo Anderson. Ciò che scopriranno nel corso del loro cammino potrebbe determinare la fine della vita sulla Terra, così come la conosciamo.
Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l’aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, ci accompagnano in un cammino dentro la provincia americana e dentro l’orrore.
SANCTUAIRE REMINDED
Sanctuaire Reminded è il libero adattamento in versione manga della trilogia Santuaire di Xavier Dorison e Christope Bec, pubblicata in Francia con grande successo negli anni passati. Questa nuova versione riprende il concetto della storia originale, donandoci una completa rilettura con nuovi personaggi, nuove avventure e soprattutto una diversa forma narrativa. Un’occasione per chi già conosce la serie francese, di riscoprire Sanctuaire e invece per tutti gli altri di scendere negli abissi di questo appassionante thriller sottomarino…
GUNPLAY
Gunplay è la storia ricca di orrore e pallottole di Abner Meeks, un Buffalo Soldier, condannato a vagare per il West, con una pistola demoniaca che lo costringe ad uccidere una volta al giorno. La sua unica speranza di redenzione è in Finn, un ragazzo in grado di scrutare nel cuore degli uomini, e scoprirne i segreti più abbietti. In un Texas bruciato dal sole, questa improbabile alleanza trasformerà il pistolero maledetto in un eroe. Forse…
VALEN
Re Valen è caduto innanzi al potere del negromante: sconfitto, spezzato, umiliato. Trasformato in un non-morto. Uno zombi, capace però di sottrarsi al giogo dell’avversario e deciso a pareggiare i conti. In viaggio attraverso un regno ormai in rovina in compagnia di una killer e di un contrabbandiere dal passato misterioso, Valen è pronto a scatenare la sia spada e la sua furia nella più implacabile delle vendette.
GHOSTED
Jackson T. Winters è un ladro. Evade dal carcere grazie all’aiuto della bellissima Anderson Lake. Perché? Per un motivo molto semplice: lei lavora per il ricchissimo collezionista e finanziatore di rapine Markus Schreken. E Schreken ha bisogno di Winters, deve assegnarli un incarico delicato e abbastanza inconsueto: rubare un fantasma.
Per riuscire nell’impresa, Jackson T. Winters ha bisogno di aiuto, gli serve una banda composta da gente del settore, che sappia come muoversi nel campo dell’occulto. Una casa infestata, e l’avventura ha inizio.
La storia è la perfetta e irresistibile miscela tra atmosfere horror e la più classica delle caper-story. Ironia, elementi sovrannaturali, azione, personaggi indimenticabili e un protagonista che si ama e si odia con la stessa intensità.
Ghosted è la serie ideale per chi ama il mistero e l’intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson e dall’eccezionale talento di Goran Sudzuka, conosciuto soprattutto per il suo lavoro su Y: The Last Man, Hellblazer: Lady Constantine e Outlaw Nation.
Insomma, lo scanzonato e improbabile Jackson T. Winters ne vedrà delle belle, così come tutti gli altri protagonisti della storia. Anderson Lake sarà a sua volta molto importante nel compimento di una missione tanto improbabile da risultare irresistibile.
Nessuna vecchia casa sarà più la stessa, dopo il primo volume di Ghosted.
LABIRINTI
Brian, un adolescente timido e solitario, è ossessionato dalla passione per il disegno, per il cinema horror e di fantascienza. A una festa conosce Laurie, una bellissima ragazza dai capelli rossi. E anche lei diventa parte dei suoi sogni ad occhi aperti, entrando in un mondo di forme organiche aliene, dimensioni seducenti e inesplicabili… Ma dove finisce l’immaginazione e dove inizia la realtà?
Dopo Black Hole, il nuovo capolavoro del maestro del fumetto americano Charles Burns continua a esplorare le profondità più oscure dell’animo, le angosce legate all’adolescenza, ai mutamenti del corpo e alla scoperta del desiderio.
IL CUSTODE DEL GIOCO
Se un bambino come Quentin sogna strane creature, si può pensare che sia la sua immaginazione a giocargli dei brutti scherzi. Ma quando si scopre un vecchio manoscritto che descrive quelle stesse creature, allora è lecito cominciare a porsi delle domande. Se quattro giocatori di fama internazionale si ritrovano su un’isola per testare un gioco di ruolo dalle mostruose potenzialità commerciali, si può pensare a un’esperienza indimenticabile. Ma quando le regole cambiano e la partita si trasforma in un incubo, viene da chiedersi se tutto questo sia davvero solo un gioco.

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.