ELEANOR E L’AIRONE – PRENDERE IL VOLO
Quick Overview :
Il ladro d’arte più audace di Parigi è tornato e la polizia ha assegnato al caso il suo migliore detective. L’unico indizio disponibile? Una piuma bianca lasciata sulla scena del crimine. Quella piuma potrebbe appartenere al ladro? Oppure al complice del ladro, cioè a… un enorme airone parlante?
Eleanor e l’airone – Prendere il volo è un racconto unico e indimenticabile in cui si incontrano uccelli e banditi, dipinti e animali domestici, furti, amore e… assassini di lamprede armate. Dal leggendario creatore di Maxx e co-creatore di Sandman, Sam Kieth, e dal non meno leggendario creatore di Chew, John Layman, un’altra grande storia appartenente alla straordinaria collana AfterShock.
- autore: John Layman, Ronda Pattison, Sam Kieth
- editore: Saldapress
- anno: 2018
1 disponibili
ConfrontaLibroteka
Ti potrebbe interessare anche...
TENEBROSA
«Se vi serve una spada per una rapida guerra privata, sono l’uomo che fa per voi. Ma liberare principesse no, non è roba per me.»
Arzhur, cavaliere in disgrazia con poche speranze di redenzione, e Islen, principessa rassegnata a espiare le colpe dei propri genitori, vanno incontro a uno strano destino in un’avventura dai toni cupi e drammatici ma ricca anche di leggerezza e forza.
Nessuno dei due è solo ciò che appare a prima vista: il cavaliere cinico rivelerà doti umane inaspettate e la tenebrosa principessa sfodererà un potere al limite dell’immaginabile. Dovranno affrontare molte e difficili prove, lottare contro pericoli mortali, annidati dove meno te lo aspetti, prima di trovare le risposte che cercano.
Magnificata dal tratto virtuoso di Vincent Mallié, la sceneggiatura di Hubert si interroga sul peso del retaggio familiare, e ci consegna sotto le apparenze del racconto fantasy un’intima riflessione sui mostri che ci portiamo dentro.
3200 LE API NON SI RICONCILIANO
Come fu per Atlantide, prima di noi, così accadde per la nostra civiltà.
Maremoti, distruzioni, antiche terre sprofondarono e nuove emersero. Ma l’uomo sopravvisse.
Barbarie…
Clan, paesi e poi città…e tornò il Medio Evo. Allora furono scoperte le Sinapsi e la loro scienza. Allora, armi sempre più potenti vennero studiate fino a giungere ai Gearing. Chiesa e Nobiltà, alla guida di questi titani d’acciaio, si spartirono il mondo incontrastate. Stato e Chiesa, Master e Made: dicotomia Uomo e Donna sulla quale si basano le Sinapsi. Comparvero però i Fanti. “Mutanti Androgini”, nuovo potere che, incontrollato, avrebbero preso in mano il globo. Si affacciarono alla vita per essere odiati, temuti e inseguiti, nella terra del 2700….
Ma cinquecento anni dopo, i Fanti hanno conquistato il loro diritto alla sopravvivenza e…una nazione! Hanno fondato una loro Chiesa e sono pronti a far valere le proprie ragioni. Sapranno essere, i perseguitati, migliori dei loro persecutori?
Due mondi a confronto: la Chiesa Universale delle Made e l’Impero Tutelare, una guerra di fedi pronta a scuotere le fondamenta del mondo del “3200”!
STAR WARS THE MANDALORIAN LA GRAPHIC NOVEL DELLA STAGIONE UNO
Avrebbe dovuto essere solo l’ennesima taglia. Ma quando il Mandaloriano scopre che la sua preda è un bambino di una misteriosa razza, la sua vita cambia per sempre. Ricercato dagli altri cacciatori di taglie e da quel che resta dell’Impero Galattico, il bambino costringe il guerriero solitario a viaggiare da un pianeta all’altro, finché scappare non sarà più un’opzione e sarà necessario combattere. Questa è la via! La graphic novel della stagione uno della serie TV blockbuster realizzata da un team artistico completamente italiano e adatta per un pubblico di tutte le età.
AVATAR THE LAST AIRBENDER: TEAM AVATAR TREASURY
Una raccolta di storie autoconclusive ambientate nell’universo di Avatar. The Last Airbender che vedono come protagoniste rispettivamente Katara, Toph e Suki, tre dei personaggi femminili più amati della serie TV.
Navi pirata, accademie e prigioni, nessuna avventura è impossibile per le tre ragazze.
HARRY MOON – L’UOMO DEI DUE MONDI
Anno 2078. La civiltà terrestre, in piena espansione nel sistema solare, realizza il primo contatto con una civiltà aliena, gli Xvart. È l’inizio di un sanguinoso conflitto che parte con un attacco a sorpresa alle stazioni scientifiche terrestri in orbita attorno a Plutone.
Anno 2086. Dopo otto anni di guerra, la Terra e gli Xvart hanno stipulato una tregua. Parte del sistema solare e perfino alcuni territori sul nostro pianeta si trovano ora sotto il controllo degli alieni.
Istanbul è la città divisa a metà fra i due blocchi, con la zona europea controllata dal governo terrestre e quella asiatica occupata dagli Xvart. Come Berlino durante la Guerra Fredda, la città di Istanbul è il principale terreno di gioco per le spie e gli agenti dei servizi segreti di entrambi i blocchi. Harry Moon è uno di loro.
Ambientata nel futuro, la serie unisce il genere della fantascienza e quello dello spionaggio per mostrare una guerra fredda del futuro, con misteriosi invasori alieni al posto dei sovietici. Una serie di fantascienza a colori ed in grande formato per permettere ai due autori di esprimersi al meglio. In questo numero zero, una storia completa e un ampio dossier sul mondo di Harry Moon.
PROPHET
Ritorna in Italia uno dei protagonisti dell’universo Image originale, John Prophet. Il rilancio, affidato a Brandon Graham (King City) stravolge il personaggio, eliminando l’elemento supereroistico a favore di atmosfere fantascientifiche inquietanti e coinvolgenti. Alle matite, alcuni dei più interessanti talenti “indie” USA.
MADE IN KOREA
Jesse, una bambina di nove anni, incontra i suoi genitori adottivi. Jesse è un proxy, un essere artificiale. Jeremy Holt e George Shall firmano un incrocio straordinario tra Black Mirror e A.I. – Intelligenza artificiale, un viaggio nei temi dell’identità di genere, della definizione di se stessi e della natura umana.
BORDERLINE
Con un mix entusiasmante di commedia, poesia e pathos, Il Grande Catsby vi convincerà che un mondo di curiosi animali parlanti può essere quanto più realistico e umano si possa trovare in un fumetto! Un classico istantaneo della letteratura grafica. già divenuto in patria un musical teatrale ad alto budget, mentre ferve la produzione del suo primo adattamento cinematografico.
VALENTINA PIRATA
La spedizione guidata dal professor Odradek, in missione su Saturno per estrarre un prezioso minerale, deve affrontare il capitano Drake e la sua ciurma di corsari. Gli stessi a cui, in un arguto gioco metaletterario, si unirà Valentina, vivendo una travolgente avventura nelle frontiere selvagge del cosmo. Pubblicate in un unico volume, L’astronave pirata e Valentina pirata compongono un’opera di abbagliante ricchezza visiva, in cui i pirati rappresentano una forza radicale e sovversiva in rotta di collisione con il potere.
ELRIC IL PRIMO CICLO: MELNIBONE
L’antichissimo impero millenario di Melnibonè è ormai circondato dai Regni Giovani. La sola capitale, l’isola del Drago, resiste in una decadenza senza pari. Noti per la loro crudeltà e potenziati dalle arti magiche, i melniboneani si ritengonotroppo superiori per temere la fine. A guidarli Elric l’albino, sorretto da droghe e negromanzia e devoto di Arioch, un Signore del Caos.
