ELEANOR E L’AIRONE – PRENDERE IL VOLO
Quick Overview :
Il ladro d’arte più audace di Parigi è tornato e la polizia ha assegnato al caso il suo migliore detective. L’unico indizio disponibile? Una piuma bianca lasciata sulla scena del crimine. Quella piuma potrebbe appartenere al ladro? Oppure al complice del ladro, cioè a… un enorme airone parlante?
Eleanor e l’airone – Prendere il volo è un racconto unico e indimenticabile in cui si incontrano uccelli e banditi, dipinti e animali domestici, furti, amore e… assassini di lamprede armate. Dal leggendario creatore di Maxx e co-creatore di Sandman, Sam Kieth, e dal non meno leggendario creatore di Chew, John Layman, un’altra grande storia appartenente alla straordinaria collana AfterShock.
- autore: John Layman, Ronda Pattison, Sam Kieth
- editore: Saldapress
- anno: 2018
1 disponibili
ConfrontaLibroteka
Ti potrebbe interessare anche...
STAR WARS-VERSE: LUKE SKYWALKER
Un volume per rivivere alcuni dei migliori momenti a fumetti di uno dei più amati eroi del cinema. Coltivatore di umidità su Tatooine, apprendista di Ben Kenobi, eroe ribelle, potente Jedi, recluso Maestro amareggiato dai sensi di colpa. Tutto questo, e molto di più, è Luke Skywalker. Cinque storie selezionate per vecchi e nuovi lettori, in formato maneggevole ed economico per familiarizzare con la sua versione a fumetti.
THE LAST OF US – IL SOGNO AMERICANO
Creato dal Direttore Creativo di THE LAST OF US e pensato come vero e proprio prequel dalla saga prodotta da Naughty Dog, American Dream è ambientato nel mondo apocalittico che tutti i videogiocatori ben conoscono e presenta le primissime avventure della giovane Ellie nel mondo dominato dagli Zombie. Ellie, lo ricordiamo, sarà la protagonista di THE LAST OF US II!
MEMORIAL
Una giovane donna viene ricoverata priva di memoria nell’ospedale di Portland. L’unico indizio sul suo passato è un ciondolo sul quale è incisa la lettera M. Intanto, in un mondo accanto al nostro, un importante equilibrio viene rotto, e l’intera esistenza è ora in pericolo! Dalla mente visionaria di Chris Roberson (Elric e Starborn), una saga fantasy-onirica che si snoderà tra castelli sospesi, gatti parlanti, giardini di pietra e un misterioso, piccolo, negozio magico!
FINAL DESTINATION: LA MORTE NON VA MAI IN VACANZA
Il primo spin-off a fumetti della sinistra saga di Final Destination, che riprende il macabro tema delle premonizioni da sempre alla base del film di Final Destination.
Siamo a Cancun, Messico. Un gruppo di studenti del college decide di passare qui le vacanze primaverili. Pessima idea. Quando un incendio nel loro albergo uccide centinaia di persone, i ragazzi si salvano solo per merito di Carly e di una sua premonizione.
Pericolo scampato? Neanche per sogno.
Come sanno tutti i fan della trilogia di Final Destination, non è consentito sfidare il destino, e tantomeno alterare i piani della Morte…
WITCH & WIZARD
Whit e Wisty, un fratello e una sorella, una vita normale… Almeno fino a che l’avvento dell’oppressivo regime del Nuovo Ordine non ha messo al bando ogni tipo di magia, alla stregua del più efferato dei reati. Già… perché la vita dei due fratelli era sì tranquilla ma illuminata dalla luce dei loro poteri arcani, gli stessi poteri che ora li trasformano in pericolosi criminali da rinchiudere o addirittura da eliminare. Per sfuggire a questo triste destino non resta loro che infiltrarsi nel territorio nemico e prendere il controllo del reame intra-dimensionale di Shadowland.
Dalla penna del vate della letteratura americana contemporanea, James Patterson, finalmente anche in Italia il graphic novel che ha rivoluzionato il modo di intendere il fantasy!
THE PORTENT
Milo è un giovane che vuole diventare un eroe, ma per i motivi più sbagliati che ci siano. Non gli interessa nulla del mondo, né degli altri. Per colpa sua, il mondo viene distrutto, e solo un antico demone può aiutare Milo a correggere il catastrofico errore che ha commesso, sfruttando forze che non comprende.
In bilico tra il mondo dei vivi e quello dei morti, Milo deve trovare la verità, la salvezza per un mondo che non ha mai amato, e la propria strada.
“Milo non rientra appieno nello stereotipo dell’antieroe”, come afferma lo stesso Bergting, poiché “non è cattivo nel profondo”. Avendo perduto tutto ciò che aveva una volta, Milo ha la possibilità di ricominciare daccapo. Possibilità che intende sfruttare, impedendo a chiunque di intromettersi tra lui e la sua strada…
Una favola poetica che ha riscosso un fenomenale successo oltreoceano.
Il fantasy preferito da Mike Mignola!
RITORNO AL FUTURO MALA TEMPORA PARTE 2
In missione per scoprire il segreto di come Galeotto Joey Baines finì in prigione, Marty è intrappolato nel 1972 e NO SPOILER 1. Le cose vanno di male in peggio quando Biff Tannen si allea col diciottenne Joey per una rapina in casa…e NO SPOILER 2. Il loro bersaglio: la mamma di NO SPOILER 3!
3200 LE API NON SI RICONCILIANO
Come fu per Atlantide, prima di noi, così accadde per la nostra civiltà.
Maremoti, distruzioni, antiche terre sprofondarono e nuove emersero. Ma l’uomo sopravvisse.
Barbarie…
Clan, paesi e poi città…e tornò il Medio Evo. Allora furono scoperte le Sinapsi e la loro scienza. Allora, armi sempre più potenti vennero studiate fino a giungere ai Gearing. Chiesa e Nobiltà, alla guida di questi titani d’acciaio, si spartirono il mondo incontrastate. Stato e Chiesa, Master e Made: dicotomia Uomo e Donna sulla quale si basano le Sinapsi. Comparvero però i Fanti. “Mutanti Androgini”, nuovo potere che, incontrollato, avrebbero preso in mano il globo. Si affacciarono alla vita per essere odiati, temuti e inseguiti, nella terra del 2700….
Ma cinquecento anni dopo, i Fanti hanno conquistato il loro diritto alla sopravvivenza e…una nazione! Hanno fondato una loro Chiesa e sono pronti a far valere le proprie ragioni. Sapranno essere, i perseguitati, migliori dei loro persecutori?
Due mondi a confronto: la Chiesa Universale delle Made e l’Impero Tutelare, una guerra di fedi pronta a scuotere le fondamenta del mondo del “3200”!
COSMOPIRATI
In un universo in cui la violenza e il denaro regnano sovrani, i Sette Magnobanchieri controllano l’intera galassia, talvolta sterminando intere popolazioni per preservare i loro privilegi. Quando il famigerato assassino Xar-Cero scopre la sua responsabilità in una delle operazioni più letali compiute in nome di questi tiranni, il Consiglio dei Sette decide di cancellare la sua memoria per annientare ogni desiderio di vendetta.
