COLD GRAZE: RISVEGLI DI GHIACCIO
Victor Graze odiava Big Seattle. Odiava la sua pioggia rancida, la sua stupida torre a forma di fungo e anche tutto il resto. Dopo la tragedia aveva deciso di allontanarsi per sempre. E invece eccolo là, nell’atelier di Leonard, suo fratello. Alla polizia sostenevano che era morto, comunque il cadavere era sparito dall’obitorio.
Tele aggredite dai colori, cornici hiodate, dorate, di legno, di metallo, tubetti, barattoli, pennelli, foto, tante foto in un caos infinito.
Brividi, risveglio di ricordi sepolti nel ghiaccio dei sentimenti.
Fu proprio allora che iniziò la magia. Fu proprio allora che Victor Graze frantumò i blocchi di ghiaccio e iniziò a rivivere…
IL VENTO TRA I SALICI
Le grandi pulizie di primavera sono finite! Il timido signor Talpa, messe da parte scopa e strofinacci, decide di approfittare delle belle giornate in riva al fiume. Incontrerà nuovi amici molto interessanti: il Topo che sa sempre come cavarsela e che conosce come le sue tasche il piccolo mondo intorno al fiume e il Rospo continuamente in preda a nuove, deliranti passioni. Per Talpa è iniziata la stagione delle emozioni forti!