AIR MAIL

 7,00

Ricordate i ruggenti anni venti, gli anni senza legge? Certamente no. E’ per questa ragione che Air Mail è qui. Vi racconta la storia di Babel, pilota del servizio postale, e di Bella, una bionda che tiene fede al suo nome. Naturalmente non mancano vari malfattori della peggior risma e, verso la fine, entra in scena anche un simpatico vecchietto…

ALAN HASSAD UN GIORNO SOLTANTO

 8,00

Gene Riddick, vecchio commilitone di Alan Hassad, è scomparso di casa con grave preoccupazione della sorella Joan. Alan si mette alla ricerca dell’amico, ma si trova ad imbocare una pista bagnata di sangue…

COPPIA A PERDERE

 6,50

Tre storie dei nostri tempi. vita quotidiana ironicamente fumettata dove il “ci sto”  e il “ci starà?” riassumono il senso della vita. Ma allora, la coppia è davvero da buttare?

DRY WEEK END – AIR MAIL 2

 6,50

Una vacanza a Miami, negli Anni Ruggenti, per Babel Man e la sua amica Bella Palmer. Un colpo di pistola, invece, per un cantante di jazz in fuga “romantica” con la figlia di un senatore. Ne escono un sacco di guai per un pilota e un’occasione per Babel. Ma Bella finisce in pessima compagnia ed è costretta a prendere il volo suo malgrado…

IL DETECTIVE SENZA NOME

 6,50

A Good Harvest, piccola città degli Stati Uniti, la malavita occupa ormai tutti i posti del potere, compresa la polizia. Una notte, a pochi passi dal locale del boss “Shorty”, viene assassinato il giudice Prescott…

LA FONTE DELL’ANIMA – IBERLAND2

 6,50

Nel gelo eterno di Iberland una carovana di sopravvissuti insegue un sogno, la promessa di una “terra del sole”. La scomparsa di Corinna li spinge però a fermarsi in un villaggio dove altre strane sparizioni si susseguono. Chi possiede l’anima di Schiller, il vecchio pazzo? Cosa sa Miriam, la sciamana nera, evocatrice dell’Orso? Cosa fa il misterioso Doctor per avere la “Fonte dell’Anima”?

ROSSO STENTON – SHANGHAI

 7,00

Roscoe “Rosso” Stenton, palombaro della marina americana, non regge la birra…così si trova disertore suo malgrado nella Shangai del 1937. Wu Pei Fu, signorotto e trafficante d’armi del luogo, vuole usarlo e poi farlo a fettine, ma intervengono i pirati di Boccio di Rosa: con le donne Rosso non ha problemi.