FONDAMENTI SCIENTIFICI DELLA DIDATTICA DELLA NUOVA SCUOLA MEDIA

 5,00

Bross. ed. in-8 – pp. 124 – etichette e numerosi timbri di biblioteca al piatto – attidel XVI Convegno Nazionale del M.C.D. in collaborazione col C.D.N.S..S

FORZA PER VIVERE

 4,00

Bross. ed. in-8 – pp. 156 – fotografie in nero f. t. – piega al piatto

FUORI DAL CAMPO

 5,00

Bross. ed. in-8 – pp. 314 . firma di proprietà in antiporta – dorso scollato – segni del tempo

GLI OPERATORI SOCIALI E L’EDUCAZIONE DIFFICILE

 5,00

Bross. ed. in-16 – pp. 158 – firma di proprietaalla porta e sottolineature a matita – il libro affronta la comunicazione all’interno del gruppo di lavoro, la capacitadi decidere e quindi di risolvere i tanti problemi che fanno parte della quotidianitaprofessionale

GLI SVILUPPI DEL METODO NATURALE

 6,00

Bross. ed. in-16 – pp.  128 leggermente brunite – firma di proprietà alla porta – libro foderato con carta adesiva

GUIDA A L’EDUCAZIONE DEL BAMBINO

 4,00

Bross. ed. in-8 – pp. 300 brunite – piegoline da lettura ai piatti – ordinari segni del tempo – piccola firma di proprietà alla porta

GUIDA AL LIETO VIVERE

 4,00

Bross. ed. in-16 – pp. 94 – con disegni a colori nel testo e in tavole f.t. di Fernanda Scordia

HAI FINITO DI TIRARMI SCEMO

 12,00

Bross. ed. in-8 con risvolti – pp. 252 – strategie per non essere preda dei figli tiranni

HESSEN

 8,00

Bross. ed. in-8 – pp. 84 – con opere fondamenti filosofici della pedagogia pedagogia e mondo economico

I BAMBINI DELL’OBBLIGO INCHIESTA SULLA SCUOLA

 12,00

Bross. ed. in-8 – pp. 118 – timbro ed etichetta di biblioteca – le pagine del libro sono inizialmente state scritte sotto forma di inchiesta per il Corriere della sera