GARRETT

 5,00

GARRETT

 5,00

Il west che non avete mai visto, il western che non avete mai letto, per mano di Roberto Recchioni, Riccardo Burchielli, Werther Dell’Edera, Cristiano Cucina, Matteo Casali, Davide Gianfelice.

GARRETT: UCCIDERO’ ANCORA BILLY THE KID

 20,00

Un fumetto western raccontato con gli stilemi dell’horror che parte dalla storia di Billy the kid elaborando una nuova versione del racconto in un west infestato dagli zombi.

IL CORVO MEMENTO MORI

 3,90

Il Corvo: Memento Mori è la storia di David, un giovane molto religioso che perde la vita e il suo primo amore durante un attacco terroristico a Roma. Rianimato dallo spirito della vendetta e deciso a farsi giustizia da solo, il ragazzo scoprirà il mondo non è bianco e nero come pensava… Approvato e supervisionato da James O’Barr, questo progetto ci vede collaborare con l’americana IDW; ogni albo uscirà in contemporanea nel nostro Paese e negli USA e sarà arricchito da contenuti speciali e una short story di autori del calibro di Matteo Scalera (su questo numero), Davide Furnò e altri ancora.

MONOLITH PRIMO TEMPO

 16,00

Una macchina all’avanguardia, la più resistente e sicura del mercato, un gioiello di tecnologia. Ne esistono ancora poche in circolazione. Una di queste, Sandra l’ha ricevuta in regalo dal marito di Carl, che vuole il meglio per lei e per il loro amato figlioletto David. E proprio a bordo della Monolith Sandra e il piccolo David partono per un viaggio. Ma una volta giunti nel deserto, una serie di sfortunate circostanze creano una situazione drammatica: David chiuso dentro la macchina e Sandra fuori, madre e figlio si troveranno a vivere la prova più difficile della loro vita.

Una corsa contro il tempo, una storia mozzafiato, un fumetto che è anche un film.