HOPELESS

 4,00

In un futuro prossimo in cui il degrado e la tecnologia sono parte integrante della vita umana, l’anziana Kat decide che l’unico modo per “godersi la pensione” sia riprovare le stesse emozioni di quando era ancora in attività, e si faceva chiamare Cleaver. Ma le simulazioni sono sempre più ripetitive, e gli NPC sembrano sempre più dei fantocci poco senzienti. Questo finché Switcher non scombussola il suo inconscio con una nuova simulazione sperimentale, che renderà le cose sicuramente più… interessanti.
Una storia d’azione, tecnologia e adrenalina, firmata Mirka Andolfo (Sweet Paprika, Mercy, ControNatura).

IL CACCIATORE DI AQUILONI LA GRAPHIC NOVEL

 19,00

Kabul, primi anni settanta. Amir e Hassan sono amici fraterni malgrado Hassan sia un hazara, chiamato con disprezzo “nasopiatto” da chi ritiene la sua etnia inferiore, e suo padre lavori come servo del ricco padre di Amir. La loro amicizia vola in alto, sopra le differenze, come gli aquiloni che colorano i cieli della città. Eppure una nube oscura il legame tra i due ragazzini. Amir, insicuro e tormentato, teme in segreto che il leale e coraggioso Hassan sia il figlio che suo padre avrebbe sempre desiderato. Nonostante il sentimento di invidia, Amir vuole bene all’amico e condivide con lui il sogno
di vincere la caccia agli aquiloni, il gioco che anima le strade del loro quartiere. Ma, proprio il giorno in cui si aggiudica la gara e suo padre per la prima volta si mostra fiero di lui, Amir tradirà Hassan e la loro amicizia, come il filo di un aquilone, si spezzerà.
Tradotto in 70 paesi con oltre 23 milioni di copie vendute, il bestseller internazionale di Khaled Hosseini trova una reinterpretazione commovente e di grande impatto visivo grazie al fumetto, in un’edizione rinnovata nella veste grafica e nei colori. Tra le macerie di una Kabul segnata dal fondamentalismo e dalla dittatura talebana, il racconto indimenticabile di un’amicizia, di una colpa, della ricerca di una salvezza.

SWEET PAPRIKA OPERN FOR BUSINESS

 14,90

Aubrey Jean è un giovane impiegato alla Infernum Press: cerca di impressionare la sua eroina, Miss Paprika, e al tempo stesso di capire cosa provi davvero per Persica, un “amico con benefici”… che forse vuole qualcosa di più.
Ma proprio quando Aubrey e Persica sembrano aver trovato un equilibrio in una relazione aperta che funziona per entrambi, ecco che l’arrivo di Kren sconvolge ogni cosa.
Come se non bastasse, Aubrey riceve finalmente l’opportunità di dimostrare il proprio valore a Miss Paprika: occuparsi del cliente più difficile della Infernum Press—Durian, un autore imprevedibile, eccentrico e instabile.
Riuscirà Aubrey a gestire Kren e salvare la sua relazione con Persica? È davvero Persica la persona con cui vuole stare? E come può capirlo, se deve essere reperibile giorno e notte per esaudire ogni folle richiesta di Durian?!

Un romance erotico nel solco della serie originale SWEET PAPRIKA, con i personaggi introdotti nel primo volume (nominato agli Eisner Awards) di SWEET PAPRIKA: BLACK, WHITE, AND PINK. Scritto da STEVE ORLANDO (Scarlet WitchMarauders) e illustrato dal talentuoso artista EMILIO PILLIU (BacteriaX-Men: The Wedding Special).