CINEMA PURGATORIO
Cinque grandi sceneggiatori, cinque serie, una sola antologia… Cinema Purgatorio! La nuova avventura di Alan Moore e Kevin O’Neill, autori del pluripremiato League of Extraordinary Gentlemen, coinvolge anche altre star del fumetto come Garth Ennis e Kieron Gillen, in quella che si preannuncia l’antologia dell’anno!
LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMEN
Finalmente torna in libreria, con una nuova veste e una nuova traduzione, il primo, amatissimo volume della Lega degli straordinari gentlemen. Mina Murray, Allan Quatermain, Dr. Jekyll, Griffin l’uomo invisibile, il Capitano Nemo! Il più straordinario gruppo di avventurieri, nella sua prima missione. Nel corso degli anni, BAO Publishing ha ripubblicato tutta la serie, compresi i titoli rimasti finora inediti. Questo volume è il punto di partenza ideale tanto per chi ama già la Lega quanto per chi ancora non la conosce!
LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMEN: BLACK DOSSIER
Torna finalmente disponibile, nel suo formato originale, in collanca con l’attuale edizione degli altri volumi della serie, il Black Dossier, uno sforzo produttivo immane, per un volume con tipi diversi di carta, sezione in 3D e appositi occhialini per la lettura tridimensionale. Il vademecum della Lega degli straordinari gentlemen, pensato da Moore e O’Neill per poter essere letto in qualunque punto della saga di cui svela i retroscena storici e mistici, analizzando con una pletora di stili diversissimi le successive incarnazioni del supergruppo più letterario mai creato. Un libro imperdibile, un tour de force a lungo considerato intraducibile, che BAO Publishing è stato il primo editore al mondo a tradurre dall’inglese. Con questo volume si completa la library ragionata delle storie della Lega, un degno tributo al suo compianto co-creatore, Kevin O’Neill.