LOVE AND ROCKETS COLLECTION: PALOMAR

 18,00

Gilbert “Beto” Hernandez svela le vite incrociate delle decine di personaggi che popolano il paesino di Palomar, nel cuore dell’America Centrale. Amori impossibili, desideri incessanti e casi del destino che si possono affrontare solo con l’antica ricetta della zuppa per il crepacuore. Tratte dalla serie Love & Rockets creata con il fratello Jaime, le storie di Palomar sono venerate dal pubblico e dalla critica e hanno vinto innumerevoli premi internazionali. Questa graphic novel è un grande classico del fumetto indipendente americano, finalmente pubblicato in una nuova serie ragionata e completa. Un must per tutti.

MARIA M.

 18,00

MARIA M.

 18,00

Questa è la versione in stile B-movie della vita di Maria M., madre di Luba, e personaggio tra i più amati di Gilbert Hernandez.
Gilbert, creatore con il fratello Jaime della celebre serie Love & Rockets, racconta, con ritmo sincopato, bellezza, criminalità e innocenza, in un affresco memorabile degli anni Cinquanta.
Gorgo, Il figlio di un boss del narcotraffico, si innamora di Maria M. e veglia su di lei come fosse il suo angelo custode. Incurante del fatto che lei sia ufficialmente la donna di suo padre.

Pericolo e corruzione (e ovviamente sesso) sono le linee guida di questa prima parte irresistibile.

NUOVE STORIE DELLA VECCHIA PALOMAR

 9,00

Una piccola città in cui una storia segue l’altra: bambini che si smarriscono, sostanze inquinanti che si mescolano all’acqua pura, demoni che rubano il cibo in giro. Una graphic novel semplice ma coinvolgente.