DJINN

 14,99

DJINN

 14,99

L’ambientazione è una misteriosa Istanbul e il mondo tradizionale degli harem.
A cosa serve un harem? Al piacere del sultano, ovvio, ma è davvero ingenuo chi crede che sia solo questo, perchè si dice “soddisfa un uomo e otterrai tutti i tesori della terra”, compreso quelli della guerra. Ecco perché l’harem del sultano Murati è per lui un’arma più potente di quelle di cui dispongono gli Inglesi e i Tedeschi, che si disputano i suoi favori e la sua alleanza. Fiore tra i fiori, arma fra le armi, Jade è la sua favorita, da lui incaricata di arrivare a un diplomatico inglese. Lo fa attraverso il suo tallone d’achille, la moglie. Jade non ha paura di nulla e sembra avere un cuore di pietra dentro al suo corpo morbido e sensuale.
Cosa succede davvero in quell’anno 1912? Perché la storia si svolge in due epoche, 1912 e ai giorni nostri. Kim Nelson, una giovane inglese, cerca di ritrovare le tracce di sua nonna Jade che nel 1912 era la favorita del sultano.
Scoprirà le leggi dell’harem e il piacere erotico della sottomissione totale, anima e corpo, a un signore e padrone… Fino ad arrivare al capitolo finale di una storia intrigante, raffinata e sensuale.

GIACOMO C.

 14,00

GIACOMO C.

 14,00

Omicidio nella Laguna…

Venezia la tenebrosa, Venezia l’eterna si macchia di sangue! In un vicolo buio un uomo viene assassinato! Nello stesso momento si ritrova il cadavere atrocemente mutilato di una ragazza dai facili costumi.

Libertino e romantico, Giacomo C. viene coinvolto in una crudele macchinazione…

Seduzione, mistero, amore, colpi di scena, la patria di Casanova e Vivaldi diventa il proscenio di un affascinante e machiavellico intrigo.

Griffo e Dufaux hanno arricchito le avventure di Giacomo C. svelando i torbidi arcani della città dei Dogi. Canaletto, Palladio, Goldoni e altri grandi guidano i passi dei due autori attraverso i labirinti dei canali veneziani.

 

MURENA

 14,00

MURENA

 14,00

La grande saga del fumetto francese ambientata nell’antica Roma che racconta l’ascesa al potere di Nerone e della madre Agrippina. Complotti, eventi tragici, lotte interne alla corte dell’imperatore Claudio e drammi familiari si intrecciano nella documentata e appassionante saga di Jean Dufaux e Philip Delaby.

RAPACI

 14,50

RAPACI

 14,50

Enrico Marini. Classe ’69, svizzero del cantone di Basilea, disegna fin dall’infanzia ispirandosi a Hermann, Moebius, Otomo. Jean Dufaux. Belga, cinquantenne, autore, scrittore, giornalista, diventa sceneggiatore di fumetti con grandi autori. Un’avvincente dark-story metropolitana popolata da misteriosi personaggi a tinte forti. In difesa del loro passato e a garanzia del loro futuro, i protagonisti dovranno destreggiarsi in un ambiente degradato, vendicativo e violento dove il sangue, il sudore e le lacrime sono gli ingredienti base per un’umanità sensuale, solitaria, assetata di possesso.