IL FUOCO NON HA AMICI

 14,90

Il cinquantunesimo volume della collana Prospero’s Books di Tunué è il graphic novel autobiografico di Davide Garota duro e senza esclusione di colpi, capace di raccordarsi tra le note del dolore di vivere e la poesia sul valore intrinseco dell’esistenza.

A volte la sofferenza diventa un cammino verso l’elevazione. La natura insegna all’uomo quelli che sono i suoi ritmi la sua essenza. I riferimenti floreali sono il delicato accorgimento poetico che l’autore Davide Garota dà alla narrazione come leitmotiv della storia sofferta e tormentata che vive il protagonista.

INVITO AL MASSACRO

 14,90

Una terra di Sicilia dura e cupa quella di Jano Malacarne, che vive un presente senza futuro, tra manie di persecuzione e deliri di onnipotenza.

Le vicine di casa gli fanno il malocchio, gli amici del paese sono compagni cinici e disperati, il lavoro è precario e degradante, l’ennesima campagna elettorale si alimenta di false promesse.

Ma qualcosa sta per avvenire, una forza sta per scatenare un incredibile cambiamento. Sembra una reazione alla paura di un attacco alieno, ma in realtà è tutto merito del fascino di Magdalene, giovane prostituta di colore.