ANGEL & FAITH

 15,00

ANGEL & FAITH

 15,00

Il tragico finale dell’Ottava Stagione ha sconvolto il Buffyverso, creando le basi per Angel & Faith, la nuova serie partorita da Joss Whedon.Per tutta la vita, Angel ha tentato di fare ammenda dalle efferatezze commesse nei panni di Angelus. L’ultimo peccato, però, potrebbe essere troppo grande per essere espiato: l’omicidio di uno degli alleati più fedeli di Buffy.Eppure, in una tormentata ricerca di redenzione Angel crede di avere finalmente trovato un modo per riscattarsi: riportare indietro qualcuno dal regno dei morti. A dargli man forte c’è Faith, un tempo cacciatrice ribelle e adesso l’unica in grado di stare accanto ad Angel mentre si riprende dal suo più grande misfatto. Leale e letale, lo aiuterà a realizzare il suo piano, pronta a prendere una decisione estrema nel caso il vampiro valichi un confine troppo pericoloso. Vecchie, nuove e future minacce incombono mentre lo strano duo lotta contro demoni reali e personali, nell’oscuro scenario della Londra notturna.Lo sceneggiatore Christos Gage (Avengers Academy e X-Men Legacy) proietta i lettori in una serie che darà subito dipendenza a tutti, whedoniani e non, grazie anche alle matite di Rebekah Isaacs.

IL VOSTRO AMICHEVOLE SPIDER-MAN DI QUARTIERE: DECIDERE DI DIVENTARE UN EROE

 20,00

• Un emozionante prologo con le scene mai mostrate nella serie Disney+!
• Lo scrittore di Superior Spider-Man scrive il racconto delle origini del Tessiragnatele!
• Peter Parker scopre i suoi poteri, decide di diventare un eroe e sceglie il suo costume!
• Come nuovo giustiziere, Spidey impara dure lezioni da nemici come Silvermane e i Duri!

STORMWATCH: PHD

 12,50

StormWatch era un’organizzazione di pronto intervento post-umana sovvenzionata dalle Nazioni Unite. In seguito a una drastica riorganizzazione del bilancio, StormWatch ha perso tutti i suoi privilegi.
Jackson King deve affrontare l’ennesima missione impossibile della sua carriera: sviluppare nuovi metodi per contrastare nuove minacce, nonostante il budget sempre più ridotto a disposizione. Senza stazione orbitante, senza teletrasporto, senza navicelle spaziali si può ancora pensare di combattere criminali in grado di alterare la realtà e alieni assetati di sangue e potere?
La Post Human Division potrà mai avere una chance di successo?