SULIS E MEZZALUNA

 13,00

“Sulis e Mezzaluna” è una storia d’amore sublime ed emblematica in una città medioevale tra il reale e il fantastico, governata dalle corporazioni dei mestieri, in un mondo tanto credibile quanto fantastico percorso da valori universali quali l’amore e il potere.

VOGLIA DI CANE

 12,50

In una Parigi onirica dalle molte torri Eiffel che bruciano, e in cui la Senna riporta in superficie corpi di adolescenti dalla testa mozza e senza il cuore, vive l’enigmatico Voglia Di Cane, le cui “gesta” apprendiamo dai racconti di altri personaggi che lo hanno incontrato e conosciuto.
La vicenda narrata nel ciclo degli Innocenti di Parigi vede Voglia Di Cane coinvolto in una storia di riti notturni, macabri e sanguinari, di cui sono vittime ed esecutori gli ospiti di un orfanotrofio, ma protagonista assoluta è la ricerca dell’amore e del bene in un mondo raggelato dalla paura della morte.
Una storia di opposti che si scontrano, s’incontrano e si confondono in un gioco ad incastri: giorno e notte, silenzio e clamore, bene e male, femminile e maschile, fratello e sorella, figlio e genitore…