JUAN SOLO
Nei miserabili sobborghi di Huatalco City, sopravvivere è tutto. Per garantirsi il suo “spazio vitale”, Juan Solo tradisce e uccide, senza pietà né rimorsi.
Pericoloso come un serpente, ha venduto l’anima in cambio di potere e denaro. Assassino implacabile, guardaspalle corrotto quanto gli uomini per i quali lavora, il piccolo Juanito abbandonato in una discarica è diventato lo spietato Juan Solo!
LA LEGGENDA DEL LAMA BIANCO
1950. La Repubblica popolare cinese invade il Tibet. Migliaia di soldati si riversano sulle nevi eterne e immacolate dell’Himalaya, uccidendo, violentando e torturando con tutte le loro forze e i templi cadono in rovina uno dopo l’altro. È in ciò che resta del monastero di Chakpori che Tzu, Dondup, Topden, Tsöndu e il maestro gatto Lin-fa decidono di contrastare il terribile destino che minaccia il loro paese. Partono alla ricerca della loro antica guida spirituale: Gabriel Marpa, il “Lama Bianco”. Ritirato nel Tempio d’Oro, nel cuore della Valle dell’Occulto, è l’uomo che è riuscito a trascendere l’esistenza, diventando, attraverso la meditazione, pari a un Dio. Lui è forse l’unica speranza di un intero popolo sull’orlo del baratro: colui che potrà spegnere questo fuoco sotto la neve…