CRESCI PIANO, PENSA A ME!

 21,00

Quick Overview :

La raccolta completa, ricca di inediti, delle strisce di Totally Unnecessary Comics di Walter Leoni, fumettista popolare sui social network e pubblicato mensilmente su Linus.

Un fumetto sulla genitorialità, la cultura pop e il rapporto con le nuove generazioni.

Cresci piano pensa a me! è una raccolta irresistibile di strisce a fumetti che gettano uno sguardo comico e affettuoso sulla vita di una vivace famiglia. Il protagonista è il padre, Walter Leoni, un disegnatore di fumetti che trasforma la propria quotidianità in avventure esilaranti. Nel libro, Walter cattura con ironia il crescere del figlio piccolo, regalando ai lettori di tutte le età momenti di risate e riconoscimento. Le strisce a fumetti dipongono centinaia di situazioni comiche e affrontano con ironia le sfide della genitorialità.

La famiglia diventa il cuore pulsante delle sue creazioni, e il libro diventa un’ode alle gioie e alle sfide di essere genitori. La popolarità di Walter Leoni nel mondo dei fumetti si traduce in un libro che conquista il lettore con il suo umorismo contagioso e la sua capacità di catturare la vita di tutti i giorni con genialità.

Availability: Disponibilità immediata

1 disponibili

Confronta

Condividi su

Share this

Una striscia a fumetti che conquista il lettore con il suo umorismo contagioso e la sua capacità di catturare la vita di tutti i giorni con un tocco di genialità.

Libroteka

Prodotti correlati

CRESCERE, CHE PALLE!

 16,00

Sei una persona unica e speciale? Ti affidi ai social, per diventare famosa? Pensi che diventare grande sia una sfida entusiasmante, e ti senti prontissima ad affrontarla? Per carità! Stammi lontana!

Questo libro è per quelli come noi: ci mostra come si buttano interi meravigliosi weekend su internet, quanto sia grande il tormento che si prova quando si tiene per mano un bel ragazzo per strada, come si possa desiderare per tutto il giorno di tornarsene a casa anche solo per infilare il pigiama, ci interroga su quale sia il momento preciso della vita in cui finalmente si diventa grandi.

In altre parole, ci fa conoscere tutte le più assurde bestialità della vita dei giovani d’oggi.