A PANDA PIACE L’AVVENTURA

 26,00

Quick Overview :

Il giorno del suo compleanno, Panda riceve un regalo inaspettato: un pennino magico. Seguendo i suoi indizi intraprenderà un viaggio sulle tracce del nonno, figura amatissima e perduta in un luogo misterioso. Lungo il percorso sarà accompagnato dalle inseparabili Curiosità (con il brutto vizio di trasformarsi in Ossessione) e Ansia (con la pericolosa tendenza a ingrandirsi a dismisura), e incontrerà creature straordinarie, da Ozio e le sue due figlie, Creatività e Pigrizia, al mostro conosciuto come Paura, un losco figuro mascherato che vive nella tenda di un circo. Non tutti gli incontri saranno piacevoli, ma porteranno Panda a scoprire una verità che potrebbe essere vicina a tanti di noi, molto più di quanto si pensi.
In un’edizione a colori appositamente rivista dall’autore, una raccolta di avventure leggendarie di un personaggio adorato dai fan, che racconta con dolcezza e ironia le nostre fragilità e le nostre grandezze.

Availability: Out of stock

Esaurito

Confronta

Condividi su

Share this

Libroteka

Prodotti correlati

SONO UNA TESTA DI PANDA

 23,00

Giacomo Keison Bevilacqua è un fumettista, ma è anche un giovane padre. Vive a metà tra l’essere una persona e l’essere un personaggio, e infatti si raffigura come Testa di panda, il tramite umano delle emozioni che da sempre racconta nelle strisce di A panda piace. In un viaggio interiore diviso nei dodici mesi di un anno, riflette sulla propria condizione di autore e artista, e sulla difficoltà di accettarsi, di sentire di essere abbastanza, acuita dalla nascita di suo figlio. Un percorso di autoanalisi nascosto in un monologo che guarda oltre la quarta parete e si rivolge direttamente al lettore, in cui chi narra si mette a nudo con sincerità e con coraggio, e invita chi legge a non aver paura di chiedere aiuto, al bisogno.