L’ATTACCO DEI GIGANTI LOST GIRL
Quick Overview :
Le amate Mikasa Ackerman e Annie Leonhart sono le protagoniste di uno spin-off di due volumi scritto dallo sceneggiatore dell’anime L’attacco dei giganti. Annie ha un giorno libero prima di affrontare la missione più dura che le sia mai stata assegnata: partecipare alla cinquantasettesima spedizione fuori dalle mura dell’Armata Ricognitiva per catturare Eren Jaeger.
- autore: Hiroshi Seko
- editore: Panini
- anno: 2020
- serie completa: nuova
Esaurito
ConfrontaSerie completa in 2 volumi.
Libroteka
Prodotti correlati
ASSASSIN’S CREED BLADE OF SHAO JUN
LA TRASPOSIZIONE A FUMETTI DELL’OMONIMO VIDEOGAME SVILUPPATO DA UBISOFT Ming, 1526. Shao Jun è pronta a tutto pur di vendicare i compagni caduti per mano dei Templari infiltrati nella corte imperiale: solo così la Confraternita Cinese degli Assassini potrà rinascere…
FULLMETAL ALCHEMIST ULTIMATE DELUXE EDITION
L’ATTESA È FINITA: L’EDIZIONE DEFINITIVA DEL CAPOLAVORO DI HIROMU ARAKAWA È QUI! L’avvincente storia dei fratelli Elric in una nuova edizione, per la prima volta con tutte le pagine a colori realizzate da Hiromu Arakawa. Diciotto emozionanti volumi per scoprire o riscoprire un manga che ha conquistato il mondo.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
PEEP HOLE
È la fantasia segreta di molti: abitare accanto a una persona bellissima che ami lasciarsi spiare in situazioni intime. Ma… se fosse il vicino o la vicina a voler spiare te? Il giovane Kido, universitario dalla dinamica vita tra le lenzuola, scoprirà che avere in casa un “peep hole”, un buco-spioncino sulla parete, può rivelarsi meno divertente che nei suoi sogni! Finalmente in Italia, la commedia ad alto tasso erotico che ha fatto impazzire il Giappone!
THE SEVEN DEADLY SINS
UN’IMPERDIBILE AVVENTURA FANTASY COINVOLGENTE E RICCA DI AZIONE, MAGIA E COLPI DI SCENA!
Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza!
TO LOVE RU DARKNESS
Sequel di To-Love-Ru, in cui tutti i protagonisti della vecchia serie fanno la loro comparsa insieme ad alcune nuove aggiunte. Tra queste, Golden Darkness, anche conosciuta come Yami, una temibile killer che qualcuno sembra volere mettere alla prova.
Ovviamente il “povero” Rito continuerà a essere vittima di una marea di situazioni ecchi rigorosamente non censurate.
LOVE + DESSIN
Hirono Maki è una ragazza particolare, un po’ sfigata a dirla tutta, che quando trova qualcosa che le piace non fa di tutto per ottenerlo bensì aspetta che questo le cada semplicemente fra le braccia… In questo modo, però, non ha mai ottenuto niente e finalmente se ne rende conto quando incontra per caso Ren Chitose, splendido ragazzo di 28 anni conosciuto durante la vigilia di Natale. Decisa per una volta ad ottenere ciò che vuole, confida al ragazzo i suoi sentimenti, solo per essere rifiutata in malo modo. Allora Hirono decide di iscriversi alla famosa scuola dove quest’ultimo insegna. Peccato che sia una scuola veramente molto impegnativa e avrà bisogno di tutta la sua forza di volontà per superare l’esame d’ammissione.
HELLO! SPANK
Aiko Morimura è una studentessa delle medie dalla statura piuttosto bassa per la sua età. Suo padre è considerato disperso da quando, dieci anni fa, è salito a bordo di uno yatch e non ha più fatto sapere nulla di sé. Sua madre, una stilista specializzata nella realizzazione di copricapi, è partita per Parigi, affidandola a suo zio, il signor Fujinami, che vive in una città sul mare.
Appena arrivata nella tranquilla cittadina, Aiko subisce un’altra perdita: a causa di un incidente stradale, infatti, le muore la cagnetta Papy che si era portata da Tokyo. Per tale motivo il vecchio saggio del porto le affida Spank, un grosso cucciolo di cane bianco con le orecchie nere il cui padrone sparì in mare proprio come suo padre. La presenza di Spank illuminerà la vita Aiko, aiutandola a riprendersi dagli eventi tragici che ha dovuto sopportare.
GON COLLECTION BOX
Nato nel 1991 (o milioni di anni fa), Gon è diventato in poco tempo uno dei personaggi più riconoscibili dei media grazie all’universalità e alle tematiche ambientaliste della sua serie manga: storie mute e godibili da tutti in cui il testardo dinosauro giallo imperversa in un mondo in cui gli umani non sono ancora comparsi, cacciando, giocando ed esplorando. Tre volumi di formato deluxe in cui i dettagliatissimi disegni di Masashi Tanaka possono brillare come meritano.
