REDNECK
Quick Overview :
Un’antica famiglia di vampiri si è stabilita molti anni fa in Texas e ha deciso di cambiare vita. Queste creature della notte non vogliono più essere i mostri assassini assetati di sangue umano che, per secoli, hanno seminato il terrore negli Stati Uniti. Ora hanno deciso di diventare brave persone perché vogliono stare in pace. Vogliono vedere crescere i propri figli. Vogliono stare al sicuro. Voglio vivere, anche se sono morti. Ma il passato e l’istinto finiranno per prevalere su ogni buon proposito. E riusciranno a scatenare, come già accaduto molti anni prima, una violenza capace di travolgere tutto. Anche le migliori intenzioni.
- anno: 2018
- autore: Dee Cunniffe, Donny Cates, Lisandro Estherren
- editore: Saldapress
Solo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Prodotti correlati
BABYTEETH
Sadie Ritter ha sedici anni, è incinta di nove mesi e ha molta paura che la sua mente possa tirarle dei brutti scherzi. Avere un figlio quando sei così giovane è molto difficile, ma Sadie sa che può contare sull’amorevole aiuto della propria famiglia, sempre pronta a sostenerla. E che suo figlio sia l’Anticristo e che sia in procinto di abbattere le barriere tra il piano terreno e quello demoniaco, scatenando così sofferenze eterne per tutta l’umanità, be’, è solo un problema secondario.
AMERICAN MONSTER
In una piccola città del Midwest arriva un uomo gigantesco e dal volto orribilmente sfigurato. Nessuno sa cosa vuole, tutti lo temono e non esitano a considerarlo un mostro, sebbene gli abitanti della cittadina non siano meglio di lui. Anzi, a ben guardare, sono forse ancora più mostruosi e ciascuno custodisce un segreto. Quell’uomo si chiama Theo Montclare e non è li per caso: anche se nessuno lo riconosce, lui appartiene a quel luogo. E ha un compito da portare a termine.
GHOSTED
Jackson T. Winters è un ladro. Evade dal carcere grazie all’aiuto della bellissima Anderson Lake. Perché? Per un motivo molto semplice: lei lavora per il ricchissimo collezionista e finanziatore di rapine Markus Schreken. E Schreken ha bisogno di Winters, deve assegnarli un incarico delicato e abbastanza inconsueto: rubare un fantasma.
Per riuscire nell’impresa, Jackson T. Winters ha bisogno di aiuto, gli serve una banda composta da gente del settore, che sappia come muoversi nel campo dell’occulto. Una casa infestata, e l’avventura ha inizio.
La storia è la perfetta e irresistibile miscela tra atmosfere horror e la più classica delle caper-story. Ironia, elementi sovrannaturali, azione, personaggi indimenticabili e un protagonista che si ama e si odia con la stessa intensità.
Ghosted è la serie ideale per chi ama il mistero e l’intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson e dall’eccezionale talento di Goran Sudzuka, conosciuto soprattutto per il suo lavoro su Y: The Last Man, Hellblazer: Lady Constantine e Outlaw Nation.
Insomma, lo scanzonato e improbabile Jackson T. Winters ne vedrà delle belle, così come tutti gli altri protagonisti della storia. Anderson Lake sarà a sua volta molto importante nel compimento di una missione tanto improbabile da risultare irresistibile.
Nessuna vecchia casa sarà più la stessa, dopo il primo volume di Ghosted.
REVIVAL
Un giorno, in una piccola cittadina del Wisconsin, accade l’inspiegabile: i morti tornano a vivere. Tocca all’agente di polizia Dana Cypress occuparsi dei problemi connessi allo straordinario evento: deve gestire il rapporto coi media, tenere a bada gruppi di fanatici religiosi e gestire la quarantena imposta dal Governo. Ma soprattutto, mentre i vivi provano a trattare con coloro che si supponeva fossero morti, l’agente Cypress deve risolvere un brutale caso di omicidio: tutti, vivi o morti, sono sospettati. E una misteriosa presenza si aggira per le campagne innevate e le strade del paese.
OUTCAST IL REIETTO
Arriva finalmente in Italia l’edizione in volume a colori di OUTCAST – IL REIETTO, la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e in procinto di debuttare come serie tv.
Outcast è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza è segnata da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Kyle ha bisogno di risposte e cercherà di ottenerle anche grazie all’aiuto del reverendo Anderson. Ciò che scopriranno nel corso del loro cammino potrebbe determinare la fine della vita sulla Terra, così come la conosciamo.
Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l’aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, ci accompagnano in un cammino dentro la provincia americana e dentro l’orrore.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
RACHEL RISING
Rachel sta avendo una giornataccia: si è risvegliata in una tomba scavata nel letto di un fiume asciutto e chiunque incontri stenta a riconoscerla. Ha strani segni sul collo e gli occhi di un nuovo colore. Altrove in città, anche una bambina, Zoe, sta avendo una giornata stranissima, che la vede in preda a un raptus omicida.
È solo l’inizio della nuova serie di Terry Moore, l’acclamato autore di Strangers in Paradise ed Echo, un horror soprannaturale mozzafiato, con personaggi meravigliosamente caratterizzati e una malvagità raccapricciante in sottofondo.
STORIE DI H.P. LOVECRAFT
In occasione del centenario dalla nascita di Nevio Zeccara, un volume che raccoglie uno dei progetti più personali del grande disegnatore: l’adattamento di alcuni racconti di Howard Phillips Lovecraft pubblicati su il Giornalino tra gli anni Ottanta e Novanta: La città sotto i ghiacci, Il miraggio dello sconosciuto Kadath, La casa nella nebbia, I gatti di Ulthar e Il colore venuto dallo spazio. Zeccara, tra i massimi autori di fantascienza del fumetto popolare italiano, si mette al servizio, come autore completo, delle atmosfere perturbanti del grande scrittore americano. Cinque gemme che trasportano il lettore in mondi fantastici, meravigliosi e inquietanti, tra creature bizzarre e colori impossibili.
A corredare il volume, una serie di immagini e tavole inedite realizzate da Zeccara ispirandosi a questi e altri racconti di Lovecraft, e un’introduzione di Stefano Franceschini, studioso di letteratura nordamericana, che riflette in dettaglio sui racconti adattati e sulla figura dello scrittore.
PARKER GIRLS OMNIBUS
Dalla mente e dalla matita di Terry Moore, ecco in un solo volume tutta la saga del ritorno in azione di Katchoo, indimenticata tra i protagonisti di Strangers in Paradise, e questa volta alle prese con una storia tutta d’azione, anche se per motivi molto personali, quasi… familiari. Attingendo alla capacità di creare thriller mozzafiato dal respiro internazionale che già aveva dimostrato ai tempi di Echo, Moore ci racconta di uno degli uomini più potenti del mondo, un visionario dalle sterminate risorse economiche, che commette l’unico errore del quale non potrà far finta di non essere responsabile: mettere in pericolo le Parker Girls, la misteriosa agenzia di donne capaci di salvare, compromettere o far sparire praticamente chiunque, per il giusto prezzo.
Una storia davvero notevole, a cavallo tra le atmosfere per cui il fumettista texano è giustamente famoso. Un tassello fondamentale e molto emozionante del suo ricchissimo universo narrativo.
ARCADIA
Il sogno di Re Taranis si è realizzato: l’isola di Manhattan non esiste più, e al suo posto si erge, invisibile agli occhi umani, un regno splendente di storie e magia: Arcadia! Colpo di scena! Nomen Omen cambia pelle: la saga urban fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni si trasforma in un fantasy urban che rappresenta a tutti gli effetti un nuovo inizio. I cinque regni sono stravolti da una sanguinosa guerra contro l’esercito della Mano Verde. Le antiche alleanze si spezzano, l’ombra del tradimento striscia nei luoghi di potere e tutte le forze in gioco sono pronte al sacrificio…
LE VISCERE DEL BRONX
Martin Keane non ha mai voluto diventare un poliziotto, come la tradizione di famiglia impone. Ai ferri corti con il padre per la decisione di essere uno scrittore, dovrà improvvisarsi investigatore per ritrovare la moglie scomparsa. Una ricerca che lo condurrà in uno dei luoghi più misteriosi di New York: le viscere del Bronx. Un angolo d’inferno legato a doppio filo con il passato della sua famiglia: è lì che è stato ucciso il suo bisnonno. Una storia dalle atmosfere inquietanti scritta da Peter Milligan e disegnata da James Romberger, pittore e fumettista celebre per le sue rappresentazioni di una Manhattan cruda e realistica.
KISOTENGAKU
Un’antica stirpe di oni (creature leggendarie del folklore nipponico: vestite di pelli tigrate, dotati di corni, armate solitamente di mazze di legno) viene sterminata dall’antica corte di Yamato. Ryudo, l’erede del sangue della stirpe degli oni, maledice l’umanità e vuole distruggerla, mentre l’eroe Tengaku tenta di fermarlo. Nel ventre del gigante meccanico Kongara, sepolto dalla civiltà degli oni nelle profondità dell’arcipelago giapponese, Tengaku, grazie al potere magico di Ennozuno, sconfigge a fatica Ryudo. Il pericolo sembra ormai tramontato ma Kikuchi Haruhiko, studente di medicina, trapianta sulla propria fronte il corno di Ryudo, e, deciso a divenire Ryudo II, eredita il sangue degli oni. Forse le leggende su demoni e mostri, sopravvissute in ogni parte del mondo, sono i ricordi di quando, ai tempi in cui la popolazione del globo era ancora scarsa, i popoli, sparsi in diversi luoghi, si incontrarono per la prima volta con degli stranieri. E’ stato allora, imbattendosi in individui diversi nella lingua e nell’aspetto, che è sorto improvvisamente il sentimento di ostilità? Oppure i conflitti saranno sorti nel comprendere le diverse aspirazioni, tramite le parole? Questi gli interrogativi che si pone Takayama in questa fantastica trilogia.
DARK BLUE
L’ossessione verso un serial killer imprendibile, di cui non sembra importare a nessuno, sta rovinando la vita del poliziotto Frank Christchurch, preso in mezzo fra allucinazioni e accessi d’ira incontrollabili. Ma Frank ha una missione e la porterà a compimento, costi quel che costi!
NINOS FERRATO: DIARIO DI UN VAMPIRO
Dalle oscurità della notte, fra vicoli sperduti di periferia, un grido si alza chiedendo il perchè della propria esistenza. Il sangue scorre fra le sue mani, dentro i suoi occhi un urlo di vuoto terrore…
Ninos non ricorda…
Ninos non conosce…
Ninos è morto ma vuole la vita!
Ninos Ferrato è un vampiro!
LA MIA COSA PREFERITA SONO I MOSTRI
Karen Reyes ha dieci anni, vive a Uptown Chicago, con la made e il fratello Deeze. Ama l’arte, i giornalini horror e i vecchi film di mostri. Un giorno torna a casa da scuola e apprende che la vicina è morta. Suicidio, dicono, ma Karen non ci crede. Siamo nel 1968, nel pieno della contestazione, e questa storia la leggiamo dal diario scribacchiato, scarabocchiato e illustrato di Karen. I misteri sono fuori e dentro casa, perché più Karen cerca di capire cosa sia successo alla sua vicina, Anka, una sopravvissuta dell’Olocausto nazista, più comprende che c’è un terribile segreto del passato che tormenta suo fratello Deeze.
Emil Ferris debutta con questo straordinario primo capitolo di due di un romanzo grafico-fiume che le è valso un successo internazionale e il plauso di luminari come Art Spiegelman, Chris Ware e Alison Bechdel. L’edizione BAO, fedelissima all’originale di Fantagraphics, è costata centinaia di ore di calligrafia, di adattamento e di impaginazione meticolosa. Un capolavoro annunciato, una nuova evoluzione del potenziale del linguaggio del Fumetto.
FIVE NIGHT AT FREDDY’S I RACCONTI DI PIZZAPLEX – I GRAPHIC NOVEL
Hai mai ignorato completamente la tua coscienza e fatto qualcosa che sapevi di non dover fare? Maya non resiste alla tentazione di esplorare un’area ancora in costruzione del Freddy Fazbear’s Mega Pizzaplex. Amen e Jace decidono di spaventare dei ragazzini nel labirinto del Pizzaplex. Il tecnico del Fazbear Grady non ascolta la voce nella sua testa che gli dice di stare lontano dai luoghi piccoli e angusti, quando fa i suoi controlli di sicurezza. Nel terribile mondo di Five Nights at Freddy’s è sempre meglio non cedere alle tentazioni…
DEADWORLD – IL PIANETA DEI MORTI VIVENTI
Deadworld, il più longevo e venerato fumetto di zombie americano, progenitore di The Walking Dead e protagonista assoluto della scena horror indie degli anni ’80 e ’90, ritorna in una nuova, inedita, aggiornata e agghiacciante versione firmata Image e Desperado Publishing. In questo primo paperback ritroviamo gli autori originali del cult anni ’80 e riviviamo l’olocausto soprannaturale che ha consentito ai Morti Viventi di attraversare il Cancello Oltredimensionale e invadere la Terra. Solo manipoli di umani in fuga resistono all’eccidio perpetrato da legioni di zombie sadici e intelligenti. Avete letto bene, zombie intelligenti e con una missione. Guidati dal motorizzato King Zombie, i Morti Viventi hanno un piano a lungo termine. Ma per attuarlo devono confrontarsi con un gruppo di giovanissimi sopravvissuti. Un gruppo che inconsapevolmente protegge qualcosa (o qualcuno) estremamente prezioso per King Zombie…
LE CASE DEL MALE
Una casa dimenticata nel deserto. Un regista scomparso. Una setta che non ha mai smesso di operare nell’ombra. L’essenza del Male più puro e crudele…
Quando la giovane Natalie Burns accetta un’offerta di lavoro tanto misteriosa quanto allettante, si ritrova intrappolata in un incubo fatto di orrore cosmico, allucinazioni e verità che forse sarebbe stato meglio non scoprire.
Le case del male, degli acclamati e pluri-premiati Ed Brubaker e Sean Phillips, ci apre le porte su un horror moderno e perturbante, che omaggia il cinema di genere degli anni ’70 portando la loro inconfondibile cifra noir in territori ancora più oscuri e inquietanti. Un graphic novel autoconclusivo e potentissimo, consigliato a chi ha amato Criminal, Night Fever e Fatale.

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.