LONE WOLF & CUB OMNIBUS COFANETTO
Quick Overview :
Per celebrare il ritorno di un’opera che ha segnato la storia del fumetto mondiale, offriamo l’opportunità di collezionare la riedizione in splendidi cofanetti contenenti tre maxivolumi.
- anno: 2020
- autore: Goseki Kojima, Kazuo Koike
- editore: Panini
Solo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
ARCANA
Quando la giovane Einas, suo nonno e il fido cane Swod giungono alle porte di un villaggio, la neve sta cadendo candida. Gli abitanti del luogo sono però convinti che l’inatteso cambiamento climatico sia foriero di cattivi presagi, e presto anche la stessa Einas si persuade che qualcosa di terribile sta per accadere. In questa situazione Einas incontra il fascinoso Yullen, misterioso personaggio che parla una lingua diversa (ma che la fanciulla riesce comunque a intendere) e che decide di prendersi cura di lei. Ma ecco entrare in scena un altro personaggio, che nutre un particolare interesse per la collana di Einas.
CHONCHU
È il figlio del diavolo, un essere immortale, un sanguinario portatore di sventura e morte, un ragazzo solo e disperato: è Chonchu. Nato per essere il capo supremo dei grandi Yemakes, ora è solo un mercenario disprezzato ed evitato dai suoi stessi compagni. Tutto ciò perché la profezia di un oracolo lo ha indicato come il distruttore del suo popolo. Chonchu fu così affidato, fin dalla culla, ai Mirmidons, un clan di guerrieri mercenari. Tutti speravano morisse presto in battaglia; ma la pietra del demonio che porta incastonata nel petto lo ha reso quasi immortale, e lui sopravvive ancora. Ora giovane adulto Chonchu sta per incontrare colei che cambierà il suo mondo, placherà la sua sete di sangue e riempirà il vuoto della solitudine: Lady Fassa, promessa sposa del suo gemello Ulfasso. Ulfasso, ora capo del clan, è in realtà l’autentico Figlio del Diavolo, e da anni affida ai Mirmidons le missioni più impossibili e pericolose nella speranza che il gemello muoia e con esso scompaia la profezia. La storia di Kim Song Jae e i disegni intensi e profondi di Kim Byung Jin ci trasportano nella cupa solitudine di un giovane che cerca la risposta a una sola, vitale domanda: “perché il destino ha voluto che nascessi?”.
ZEROIN
Dalla ricca scuderia del prestigioso editore giapponese Kadokawa Shoten arrivano azione sfrenata, umorismo e splendide & agguerrite fanciulle: è ZeroIn, l’avventuroso, intrigante e travolgente manga dell’abile Inoue Sora. Preparatevi a un’estate davvero… bollente!!
FIRGET ME NOT
La giovane Umeno, vittima di bullismo da quando ha iniziato le scuole superiori, decide di farla finita; ma il suo tentativo di suicidio fallisce, e la ragazza sopravvive. Ed è proprio qui che il destino sembra avere in serbo per lei un nuovo inizio: ricoverata in ospedale, conoscerà delle persone che, forse, le insegneranno a dare un senso diverso alla sua esistenza. In particolare, fondamentale si rivelerà l’incontro con un suo coetaneo ricoverato per una malattia terminale… Può germogliare la speranza anche nel più freddo degli Inverni?
Finalmente l’atteso ritorno di Yuuki Obata, alle prese ancora una volta con tematiche forti e importanti, affrontate col suo tipico sguardo malinconico e disincantato ma mai rassegnato.
TK CROW
GIOVANNA D’ARCO – SULLE ORME DELLA PULZELLA D’ORLEANS
“Giovanna d’Arco”: Yoshikazu Yasuhiko, tra i massimi maestri del fumetto giapponese, si addentra, stavolta, nella guerra dei Cent’anni, combattuta tra Francia e Inghilterra per il dominio del suolo francese.
Carestie, epidemie e lunghi anni di guerra avevano depauperato completamente la Francia del XIV e XV secolo. Numerose profezie annunciavano la fine dei conflitti e la liberazione del regno dal dominio inglese. Profetesse, che talvolta indossavano abiti maschili, pretendevano di trattare coi pontefici e i potenti della terra per comunicare loro gli ordini divini. Tra queste Giovanna d’Arco, contadina di un paese di confine, Domrémy, si distinse per coraggio, capacità militari e intellettive. Alla guida di un esercito, liberò Orléans dal controllo britannico e condusse Carlo VII all’incoronazione nella cattedrale di Reims.
Ma Giovanna, la “pulzella” (ovvero, la vergine), fu anche un personaggio scomodo per molti. Processata per eresia, fu arsa sul rogo a Rouen il 30 maggio 1431. Il 7 luglio 1456 un nuovo processo la riabilitò. Infine, nel 1920 fu santificata da papa Benedetto XV.
Secondo una formula narrativa, già adottata in “Alessandro Magno” e in “Gesù”, Yoshikazu Yasuhiko ripercorre le orme di Giovanna d’Arco attraverso gli occhi di un altro personaggio. In questo caso, dieci anni dopo la morte, Giovanna d’Arco appare a Émile, una ragazza costretta dalle circostanze ad adottare nome e abiti maschili, il cui destino è quello di concludere la missione iniziata dalla Pulzella: la liberazione del regno di Francia.
LA LUCE DELLA LUNA – PROTEGGI LA MIA TERRA – SECONDA GENERAZIONE
Il nuovo manga di Saki Hiwatari rinnova la magia di una storia che ha affascinato i lettori di più Paesi. Ritroverete Rin, Arisu, Shion, Mokuren e tutti i personaggi della base lunare, ma con una differenza… ora il protagonista della storia è Ren, il figlio di Rin e Arisu! Con quale mistero Saki Hiwatari ci conquisterà stavolta? Una sola cosa è certa: la luna continuerà a illuminare e ad avvolgere tutti i personaggi nel suo caldo abbraccio…
SHI HWA MONG – TRE GEMELLE, UN DESTINO
“Shiwamong” è soprattutto un manhwa per ragazze, un fumetto in cui assistiamo alla maturazione sentimentale delle protagoniste, ognuna alla prese con una diversa situazione amorosa. La lettura di queste pagine ci farà ridere, ci farà pensare, ci farà sospirare. “Shiwamon” si distingue per un tratto moderno e accattivante e per una narrazione fresca, serrata, che alterna dramma e ironia. È un titolo che, speriamo, aiuterà la fandom italiana a scoprire le potenzialità del fumetto coreano, ormai realtà concreta del panorama editoriale mondiale. Lee Jong-Eun, l’autrice, ha realizzato un fumetto dai disegni incantevoli e dalla storia intrigante. Una stella nascente, nel mondo del Sunjong manhwa.
RIVER’S EDGE – AGENZIA INVESTIGATIVA OKAWABATA
Volete sapere cosa si nasconde dietro una leggenda metropolitana? Rivolgetevi all’Agenzia di Investigazioni Ookawabata.
Muraki, Megumi, e il vecchio boss indagano su qualunque diceria: persone misteriosamente scomparse, specchi segreti dentro i love hotel e altro ancora.
DEVIL’S JOKE
Sid Bullet è il giustiziere dei poveri. Facendo la ronda su è giù per la sua città, un giorno il nostro incappa in qualcosa che mai avrebbe immaginato… da una gigantesca sfera nera incuneatasi tra i grattacieli emerge un losco individuo, un demone.
Evocato da un suo compagno di scuola, Lucifer -questo il nome del demonio- altri non è se non uno dei più imponenti signori dell’Inferno.
Sid, quindi, dovrà vedersela con un bestione molto più grosso di lui… ed anche se in qualche modo ce la farà a batterlo, proprio nell’atto di colpirlo scatenerà un disastro.
Trafitto dalla lama del pugnale col quale era stato evocato, Lucifer si fonde a livello genetico con Sid…. E non solo: perde tutti i suoi poteri, riducendosi alla “palla di sé stesso”.
Tondo e rosso, “Lucifer”, completamente privato di ogni potere, partirà assieme al nuovo amico Sid, alla ricerca degli altri demoni infernali, sfuggiti dagli inferi insieme a lui, per assorbirne l’energia e tornare ad essere il supremo signore della Giudecca, la zona dell’inferno da cui proveniva.
Devil’s Joke è opera prima di Federico Freschi, al secolo The Fresco, un ragazzo toscano di grande talento. Dopo essersi fatto le ossa tra le pagine delle fanzine, Federico ha realizzato il primo “vero” shonen manga mainstream italiano.
IL MIO NOME E’ NERONE
Il principe sedicenne che, nel primo secolo dell` era cristiana, diventa imperatore di Roma… Il mecenate che ama gli spettacoli teatrali e la poesia, patrocinando la crescita delle arti… Il tiranno che giustizia moltitudini di Cristiani… L` immorale che uccide i suoi stessi familiari e che si abbandona ai piaceri della carne… Il suo nome è Nerone!
Il più crudo e violento manga di Yoshikazu Yasuhiko, dove il maestro giapponese racconta, senza riserve, vizi e crudeltà della Roma imperiale.
La vita di Nerone, l` ultimo discendente di Giulio Cesare e dell` imperatore Augusto, come allegoria della modernità.
RAGNAROK
Secondo un’antica profezia scandinava, Ragnarok, dopo mille anni di dominio della malvagia dea Freya giungerà infine il crepuscolo degli dei: potenti forze si scontreranno e il dominio delle divinità crollerà, lasciando il passo sul regno di Midgard all’era degli esseri umani. Ma gli dei non hanno alcuna intenzione di cedere a nessuno la loro supremazia, perciò inviano sulla terra le Valkirie per eliminare coloro che sono stati prescelti dal Ragnarok.
Fenris Fenril, eroina di questo manhwa fantasy, è una maga che vuole assolutamente trovare la reincarnazione del dio Balder, il quale potrà aiutarla ad avverare la profezia. Ma sul suo cammino la ragazza incontra la prima delle dodici Valkirie, Sara Irina, accompagnata da un’armata di giganti. La Valkiria sa di essere di gran lunga superiore alla maga e, sottovalutandola, si lascia scappare la spada di Balder, che finisce nelle mani della ragazza. In questo primo numero faremo anche la conoscenza di altri due dei personaggi principali: Chaos, un ragazzo privo di memoria, e Iris Irina, una ragazza che vuole diventare una brava leader per il popolo di Fayon.

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.