ETERNITY
Quick Overview :
Una Roma immersa nella nostalgia fa da sfondo a uomini e donne che cercano l’immortalità, in questa vita o nell’altra. Il cinema, l’arte, la televisione, la politica sono mondi che compongono una Babele all’interno della Città che prometteva di essere Eterna.
La ricerca di un senso a questa esistenza è ciò che muove un giornalista dell’Infinito, il celebre settimanale di gossip. Si firma Sant’Alceste, ma il suo nome è Alceste Santacroce e sa aprirsi strade per camminare attraverso l’indescrivibile. Quando conosce Lucrezia, una delle tante anime in pena di un Paradiso di plastica, deve dividersi fra la tentazione di fare il proprio mestiere e quella di amare. Ma non potrà evitare di essere la guida involontaria di un luogo da cui non è facile uscire vivi…
- anno: 2022
- autore: Bilotta, Gerasi
- editore: Sergio Bonelli
Solo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare recensioni.
Libroteka
Prodotti correlati
MR. EVIDENCE
Frederick, Alexandra, Adam, Philipp, ovvero Mr. Truth, Miss Nerve, Mr. None e Mr. Pain. Quattro individui affetti da “anomalie psicologiche” che li portano a vedere il mondo in maniera unica. Fuggitivi. Antieroi.
«Che differenza c’è tra noi e loro?» è il quesito ossessivo che i protagonisti si porranno ogni volta che entreranno in contatto con… un assassino.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
4 HOODS
Barba, Viola, Rosso e Verde si preparano a intraprendere le loro mirabolanti avventure fantasy, a base di draghi, principesse da salvare e castelli da difendere!
Ideati da Roberto Recchioni, i quattro coraggiosi personaggi si presentano in questo fantastico numero zero, impreziosito da un’anteprima a fumetti tratta dalla serie. Una sola parola d’ordine: Avventura!
CONEY ISLAND
Coney Island, miniserie in tre albi, vi trasporterà nella New York degli anni Venti del Novecento, per seguire le vicende del poliziotto Jack Sloane, un duro che combatte il crimine senza esclusione di colpi. Jack ha un debole per Brenda, una ragazza bella e ingenua (almeno all’apparenza), che, a sua volta, è attratta dall’affascinante e misterioso Mister Frolic. Questo insolito personaggio è un illusionista, in grado di incantare i visitatori del luna-park di Coney Island: un tipo “strano”, che dietro le sue magie nasconde un incredibile segreto…
DAMPYR
Una guerra crudele è in corso nei Balcani. I soldati guidati da Kurjak, che hanno il compito di attestarsi nel paese di Yorvolak, vengono massacrati da misteriosi assassini soprannaturali che hanno sete di sangue. Kurjak chiama in aiuto Harlan Draka, un uomo che gira per i villaggi fingendosi un dampyr, un uccisore di vampiri. Da Tesla, una non-morta fatta prigioniera, Harlan scopre di essere davvero un dampyr. Suo padre era un Maestro della Notte, ossia un vampiro di razza non umana…
NERO
Due uomini portano sulla pelle il marchio delle proprie ossessioni. Uno arabo, uno cristiano. Entrambi esseri umani.
Emiliano Mammucari, di nuovo in coppia con il fratello Matteo dopo l’esperienza della miniserie Orfani: Terra, dà vita a una saga avventurosa in più volumi. Sullo sfondo storico delle Crociate si muovono le vicende dei nostri personaggi, che mescolano elementi dell’immaginario favolistico mediorientale – geni, spiriti, magia ancestrale – al mondo cupo e avventuroso del medioevo cristiano, con battaglie campali, epiche sfide, condottieri, monaci, trafficanti e giovani paladini in cerca di fortuna.
ORFANI
Il passato: una misteriosa forza aliena ha trasformato metà della terra in un cratere fumante. Sotto la guida della Dottoressa Juric e del Generale Nakamura, una squadra di ragazzini viene sottoposta a uno strenuo allenamento, destinato a trasformarla nel più agguerrito esercito della storia. Comincia così la marcia verso l’Avventura di Jonas, Ringo, Juno, Hector, Rey, Felix e Sam.
Il presente: una nave spaziale atterra sul pianeta dal quale è venuta l’aggressione, col compito di trovare l’arma distruttrice ed eliminarla. E quando compaiono i letali extraterrestri, a mettergli i bastoni fra le ruote scende in campo una banda di indomabili guerrieri: gli Orfani.
UT
Cosa sarà dell’umanità… Dopo la fine dell’umanità?
Nella desolazione spettrale di un mondo senza memoria, abitato da creature ottuse e fameliche, è nato Ut. Un Adamo senza Eden e senza frutti proibiti, in cerca della via da seguire verso un futuro che ancora non ha forma…
L’opera di Paola Barbato & Corrado Roi in una nuova versione riveduta dagli autori.
VOLTO NASCOSTO
1889. Ugo Pastore, in Africa al seguito di suo padre che tratta affari per conto della Caput Mundi, una grossa compagnia commerciale italiana, prende parte come consulente alla stipula di un trattato tra l’Italia e l’Etiopia. All’ultimo momento si rende conto che le due versioni dell’accordo, in lingua italiana e in amarico, differiscono nella formulazione di un articolo fondamentale. Non riesce tuttavia ad ottenere alcuna modifica al testo e si convince che da quell’equivoco, forse più voluto che casuale, sia destinata a nascere una disputa dalle funeste conseguenze. Assegnato in seguito ad una spedizione diretta in Sudan, viene assalito dai predoni di Volto Nascosto, un enigmatico profeta guerriero che lo fa prigioniero…
CASSIDY
Una rapina terminata nel sangue, una fuga nella notte, tre proiettili in corpo… L’attesa della fine e poi uno strano, imprevedibile incontro. A volte perfino a un criminale come Raymond Cassidy può essere concessa una seconda possibilità, un modo per sistemare le cose. Ma il tempo che gli resta non è molto, non serve voltarsi indietro. È ora di cominciare il viaggio, al suono di un ultimo, malinconico blues…
K 11
La guerra di Karl non è ancora finita. Mentre il secondo conflitto mondiale si avvia alla sua conclusione, un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto.
Segnato nel corpo e nell’animo dall’assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell’era che segnerà tutto il ‘900. L’era atomica.
DEMIAN
Chi è Demian? Una leggenda, raccontata nei locali malfamati del porto? Un giustiziere? Un criminale? È la domanda a cui tenta di rispondere Pierre Rivac, scrittore di successo, tornato a Marsiglia dopo molti anni di esilio volontario. La sua ricerca lo porterà a scoprire a poco a poco una storia che nessuno aveva mai raccontato. Una storia d’amore, di odio e di violenza, accompagnata dalle note di una vecchia canzone. E dal lieve rumore del mare.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni del prodotto.