CRY ME A RIVER

 16,00

Quick Overview :

Lui e lei, una giovane coppia un po’ smarrita in un Paese straniero. Una separazione, fiumi di lacrime. E la vita che continua a scorrere, nonostante tutto… Il nuovo graphic novel di Alice Socal, italiana che vive ad Amburgo, una delle voci più interessanti e poetiche della nouvelle vague del nostro fumetto.

Cry me a river è il titolo del brano con cui Justin Timberlake si vendicò della sua ex fidanzata, Britney Spears, quando lei lo lasciò. Cry me a river è anche il titolo del nuovo graphic novel di Alice Socal, autrice amatissima dalla generazione dei venti-trentenni, nel quale le suggestioni dell’effimero e patinato mondo del pop per teenager nascondono rivelazioni profonde sulle nostre esistenze smarrite.

Availability: Disponibilità immediata

1 disponibili

Confronta

Condividi su

Share this

Libroteka

Prodotti correlati

LA VERA STORIA DI LARA CANEPA

 16,00

Il grande Elvis Presley morì davvero per un’overdose di barbiturici il 16 agosto 1977?

E in che modo la sua storia si intreccia con le ordinarie esistenze di Lara e Concetto Canepa e del loro figlio adolescente Vernon? Dalla televisione, onde misteriose continuano a diffondere la notizia: il Re del rock’n’roll potrebbe essere ancora vivo. E dopo trent’anni, il 15 agosto 2007, alla vigilia dell’anniversario della morte di Elvis, Lara riceve in regalo una busta anonima con un vecchio 45 giri: contiene la cover italiana di un brano del “King” dal titolo “Qualcuno che non dimentichi”.

Intanto gli avvistamenti del Re del rock si fanno sempre più frequenti. E forse per il 15enne Vernon Canepa, adolescente turbato in cerca della sua identità, ora è giunto il momento di conoscere la verità…

Dopo il grande successo dei tre volumi di “Cronachette”, Giacomo Nanni torna con un graphic novel sospeso tra realtà e sogno. Una storia poetica e profonda, sull’identità e le relazioni: il romanzo di formazione di un figlio alla ricerca delle proprie radici.