PIPPOPARODIE
- autore: AA.VV.
- editore: The Walt Disney Company Italia
- anno: 2000
1 disponibili
ConfrontaCollana Le grandi parodie Disney n. 75.
Libroteka
Prodotti correlati
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
PK LA DANZA DEL RAGNO D’ORO
Mentre la Ducklair Tower si affolla di nuovi e sorprendenti inquilini, un’alba mai vista sorge su Paperopoli! Con metodi arcani che perfino Uno stenta a comprendere, la Soave Signora e l’implacabile Anansi sono decisi a imporre al mondo… ordine e serenità? Non suona male, eppure Pikappa la pensa diversamente. Per fortuna ad aiutarlo è in arrivo un’ospite inattesa… Scritta da Alessandro Sisti e disegnata da Paolo Mottura, una nuova, imperdibile avventura di PK!
TOPOLINO INCONTRA SIO
Uno dei grandi fenomeni del momento, il videoblogger e fumettista Sio, ci ha rivelato di essere un grande appassionato di Topolino… e si è finalmente cimentato con le storie di Topi e Paperi! In questo albo speciale, possiamo goderci lo storyboard di un’avventura divertentissima che Sio ha scritto e disegnato per Topolino, e confrontarlo con l’interpretazione grafica che ne ha dato il grande Corrado Mastantuono. Inoltre, potrete leggere in superanteprima lo storyboard “made in Sio” di un’avventura inedita che prossimamente comparirà sul Topo! Non basta? E allora sappiate che non potrà mancare un’intervista all’autore!
CENERENTOLA
Una fata abilissima ma un po’ distratta, dei topini coraggiosi e intraprendenti, un simpatico cane…
Con degli amici così, anche i desideri impossibili possono realizzarsi. Infatti, sarà proprio grazie a loro che Cenerentola potrà partecipare al ballo alla reggia e conoscere il principe dei suoi sogni, nella fedelissima versione a fumetti di uno dei più amati Classici Disney.
THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTAMS DELUXE EDITION
La versione manga del film geniale e visionario di Tim Burton, finalmente in edizione deluxe! La magia del Natale è in grado di conquistare chiunque, persino uno come Jack Skeletron, che abita nella Città di Halloween. Il problema è… cosa succederebbe se decidesse di sostituirsi a Babbo Natale? Buoni sentimenti a tinte horror, un mix deliziosamente unico!