DUE FRATELLI

 21,00

Quick Overview :

Fábio Moon e Gabriel Bá sono due superstar del fumetto brasiliano. Milton Hatoum è uno degli scrittori brasiliani viventi più amati. Dal suo romanzo omonimo, nasce questo adattamento toccante e struggente, una saga familiare che ruota intorno al difficile rapporto tra due gemelli, nella Manaus degli anni Cinquanta. Piccolo capolavoro inaspettato, questo libro vi segnerà il cuore.

Availability: Out of stock

Esaurito

Confronta

Condividi su

Share this

Libroteka

Prodotti correlati

L’ARTE DI CHARLIE CHAN HOCK CHYE

 29,00

Sonny Liew racconta la vita del fumettista più influente di Singapore, Charlie Chan Hock Chye, e così facendo racconta le vicissitudini politiche della città-stato e della Malaysia (che prima di includere il “si” di Singapore si chiamava Malaya) dal secondo dopoguerra a oggi. Il fatto è che Charlie Chan Hock Chye è un personaggio di fantasia, e tutto il suo attivismo politico riversato nei fumetti altro non è che un pretesto astutissimo per parlare della società di un angolo di Asia poco raccontato dalle cronache, e allo stesso tempo per tracciare una specie di atlante degli stili di fumetto che spazia dalla bande déssinée al comic al manga. Riproducendo un numero incredibile di stili e di toni narrativi, Sonny Liew si trasforma a ogni capitolo in una diversa incarnazione artistica di un personaggio immaginario, dando una prova di bravura che gli è valsa tre Eisner Award nel 2017, e la nomination a numerosi altri premi internazionali. Un compendio socio-politico, fumettistico e narratologico senza uguali nella storia del Fumetto. Un libro assolutamente essenziale per tutti.

COME PRIMA

 19,00

Fabio e Giovanni, emigrati in Francia, devono riportare nell’Italia dove sono nati le ceneri del padre. A bordo di una vecchia Cinquecento, percorreranno le strade del 1958 in un percorso anche emotivo che, un pezzo alla volta, li porterà a spiegare il motivo per cui non si parlano da più di dieci anni. Tagliente, acutissimo, commovente, Come prima è senza dubbio il capolavoro di Alfred e il primo libro di un nuovo corso per la scrittura di questo autore francese amatissimo anche in Italia. Fidatevi: questo sarà uno dei libri dell’anno, senza alcun dubbio.