PT7

 10,00

Availability: Disponibilità immediata
Clear selection
Confronta

Condividi su

Share this

Libroteka

Prodotti correlati

KISS KISS! BANG BANG!

 7,00

Blas, Mambo e Momo sono i tre lati ineguali di un triangolo fatale in cui si riflette l’immoralità e in cui nessuno ha paura di mostrarsi per quello che realmente è.

GRAVETOWN

 8,00

GRAVETOWN

 8,00

A Gravetown ci sono 111.100 anime. A Gravetown non si vede quasi mai il sole. A Gravetown nevica spesso. A Gravetown il nero della fuliggine dei camini si confonde con il nero delle anime dei suoi abitanti. A Gravetown il bianco della neve si riflette nella luce abbagliante che emettono gli occhi fiammeggianti di un angelo caduto.

L’UOMO NERO

 8,90

Una Bambina e un’ombra. I reduci del Gruppo 5 Maggio alle prese con i propri fantasmi. Sullo sfondo di un imprecisato futuro, molto simile al nostro presente, tra poteri virtuali e poteri occulti, si gioca una partita che, affondando le radici in un passato oscuro e costellato di sangue, rischi di sconvolgere lo status-quo di un’apparente democrazia. Alessandro Di Virgilio (Splatter, BeccoGiallo, Nicola Pesce Editore) ai testi, coadiuvato dagli espressivi disegni di Luigi Mascolo danno vita al primo volume di una nuova e avvincente saga fantapolitica.

IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO

 10,00

Il buio, l’oscurità, parlano del nostro timore dell’ignoto, siamo spaventati dai loro misteri ma anche attratti dal loro fascino, perchè sappiamo che essi nascondono la verità.

Non crediamo alla luce del sole, non crediamo ai nostri occhi, cerchiamo la verità nelle tenebre, tastando con le nostre stesse mani. Scivoliamo all’interno di quello che la gente normale non osa guardare…l’abisso.

In questo viaggio incontreremo il famoso Conte di Cagliostro, un uomo che dedicò la sua vita alla ricerca dell’ignoto e che pagò per i suoi peccati morendo in una fredda cella di prigione. Ma il suo spirito sopravvisse…

Cosa state aspettando allora?Calatevi nelle oscure segrete del Castello di Cagliostro…

LENIN

 15,00

LENIN

 15,00

Nella metropoli immaginaria di Metronord, sferzata dalla pioggia acida e popolata da inquietanti personaggi, si svolgono le avventure dell’investigatore privato Lenin. Un mix di noir e fantascienza, con testi di Marco Innocenti e disegni di giovani talenti del fumetto italiano, tra cui Arturo Lozzi, Luca Panciroli, Marco Artioli e Riccardo Burchielli.